Lido Gelf Il Pirata

Fondi, Lazio
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • WiFi WiFi
  • Doccia calda
  • Bar
  • Beach Volley
  • Palestra
  • Area Giochi
  • Animazione
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato in uno dei più bei scorci della riviera di Ulisse a Fondi, Lido Gelf Il Pirata rappresenta una lussuosa soluzione per passare una giornata al mare. Questo è, infatti, caratterizzato dalla presenza di un arenile basso e sabbioso, caratteristiche che lo rendono perfetto per il turismo balneare. Gestito con passione e dedizione da più di 35 anni da un personale in grado di soddisfare qualsiasi richiesta da parte della clientela, questo permette ai propri ospiti di trascorrere le calde giornate estive immersi in un'atmosfera familiare e divertente.
I bambini potranno beneficiare di un intrattenimento dedicato, in quanto lo staff impiegato presso lo stabilimento si occupa di organizzare quotidianamente varie tipologie di attività, ognuna delle quali in grado di intrattenere i più piccoli nel migliore dei modi.
Tra una partita di beach volley e un allenamento in palestra, la clientela avrà anche la possibilità di assaporare alcune importanti specialità di pesce, selezionate dallo chef in base alla stagionalità.


Dove si trova Lido Gelf Il Pirata?





La posizione dello stabilimento consente di raggiungerlo con grande facilità da diverse località del Lazio. Questo è, infatti, situato nel piccolo comune di Fondi, località costiera a sud di Roma e distante pochi chilometri dalla più grande Latina.


Come raggiungere Lido Gelf Il Pirata?





Coma anticipato in precedenza, Lido Gelf Il Pirata può essere raggiunto facilmente sia dalla città di Roma sia dalle vicine Gaeta, Sperlonga e Latina. Per arrivare allo stabilimento occorre percorrere la Strada Statale Pontina e, una volta arrivati nel comune di Fondi, proseguire sul lungomare meglio conosciuto come Via Flacca.
Partendo dalla città di Roma è possibile inoltre usufruire del servizio pubblico. Fondi è, infatti, raggiungibile sia con l'autobus sia con il treno, entrambi in grado di arrivare a destinazione in poco più di 2 ore.
Leggi di più Leggi di meno
Via Flacca km 8.700, snc, 04022, Fondi
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.