Lido Frungillo

Formia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Frungillo è uno stabilimento balneare sul lungomare di Vindicio, a Formia in provincia di Latina. Il lido, situato proprio nel Golfo di Gaeta, è provvisto di sdraio e ombrelloni che si possono affittare giornalmente o con diverse forme di abbonamenti. Sono presenti anche delle casette con tendine per rilassarsi in riva al mare con il massimo della privacy. Tra i servizi presenti troviamo il bar, pronto a servire cocktails e bevande fresche durante le giornate di calura. Un ristorante-pizzeria attrezzato con forno a legna dove si potranno mangiare delle ottime pizze e una varietà di classici piatti italiani. Sovente vengono organizzate delle cene spettacolo, con musica dal vivo sulla spiaggia. Il Wi-Fi per gli ospiti è assicurato. E' presente un campo da beach volley dove poter disputare partite a squadre. Animazione per grandi e piccini grazie ad uno staff sempre pronto a rispondere ad ogni esigenza. Un'area giochi per bambini regalerà momenti di svago per i più piccoli e attimi di relax per i genitori. La doccia calda è assicurata dallo stabilimento. Un bagnino professionista sarà sempre pronto a intervenire in caso di necessità.



Dove si trova il Lido Frungillo





Il lido Frungillo si trova sul lungomare di Vindicio, quartiere di Formia in provincia di Latina e sul Golfo di Gaeta. È proprio a fianco alla Pineta di Vindicio e in una località molto ben servita dai mezzi pubblici e sono presenti negozi e botteghe. In zona sono presenti anche centri commerciali e supermercati. Il Parco di Gianola e Monte di Scauri si trova ad una distanza di 10 chilometri.



Come si raggiunge il Lido Frungillo




Il Lido Frungillo si trova in via Tito Scipione 3, a Formia.
Per raggiungere lo stabilimento balneare da Roma in auto bisogna uscire dal centro dalla tangenziale est e seguire l'A1/E45 in direzione Napoli, prendere l'uscita a Frosinone, continuare su strada statale 156, seguire lo svincolo per Terracina/ Priverno/ Sonnino/ Roccasecca e procedere su strada regionale 213 fino alla meta.
Via Tito Scipione, 18, 04023, Formia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Formia

Bagni Parisi
Bagni Parisi
Formia
Lido Tirreno
Lido Tirreno
Formia
Lido Il Veliero
Lido Il Veliero
Formia
Lido Bandiera
Lido Bandiera
Formia
Baia Della Ghiaia
Baia Della Ghiaia
Formia
Lido Lo Scoglio
Lido Lo Scoglio
Formia

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina