Il Chioschetto Tumulito Beach

Fondi, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Il Chioschetto Tumulito Beach si trova nel bellissimo litorale di Fondi, in provincia di Latina. La parte della spiaggia, centralissima tra i lidi di Fondi, è affacciata direttamente sul Mar Tirreno ed è attrezzata per ospitare molte persone e offrire vari servizi. Il bar-ristorante dove si mangia e si beve in riva al mare, con una fantastica pizza fritta, la frittura di pesce, le paste e panini confezionati come gioielli, è un grande punto di forza del lido. Un'area giochi per bambini, dove questi si potranno divertire lasciando qualche spazio ai genitori per rilassarsi in riva al mare. Uno staff di animatori cercheranno di intrattenere i più piccoli ma anche i più grandi nel periodo del soggiorno. Oltre a noleggiare gli ombrelloni e le bellissime sdraio color crema, è disponibile un parcheggio alle spalle della struttura per parcheggiare comodamente e arrivare in spiaggia con pochi passi. Doccia calda per tutti per sciacquare via la salsedine dopo un bagno in un'acqua magnificamente cristallina. La sera sarà possibile prenotare un tavolo in modo da mangiare sulla riva del mare con della bellissima musica di sottofondo.




Dove si trova il Chioschetto Tumulito Beach






Il Chioschetto Tumulito Beach si trova a Fondi in provincia di Latina e dista solo 15 minuti in auto dal centro di Fondi e 50 km dal centro di Latina.




Come raggiungere il Chioschetto Tumulito Beach






Per arrivare in questa spiaggia da Roma nel minor tempo possibile bisogna seguire l'A1/E45 fino a Frosinone, poi usciti dall'autostrada, continuare sulla Strada Statale 156 per 19 km, prendere lo svincolo per Terracina e andare avanti su NSA 255 per 20 km, entrare in strada statale 7 e seguirla per 9 km. Proseguire su via Flacca per circa 7 km e girare a destra su via Ponte Baratta III. Alla fine della strada vi troverete davanti allo stabilimento.
Se arrivate da sud, raggiungete Fondi e dirigetevi verso il mare per circa 12 km cercando via Ponte Baratta III. Potrete parcheggiare negli appositi spazi.
Via Ponte Baratta III, 111, 04022, Fondi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fondi

Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Camping Eden
Camping Eden
Fondi
Lido Palm Beach
Lido Palm Beach
Fondi
Wave Beach Club
Wave Beach Club
Fondi
Margalu Beach
Margalu Beach
Fondi
Tahiti Club Fondi
Tahiti Club Fondi
Fondi

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga