Lido Il Grillo

Fondi, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Il Grillo si trova a Fondi, in provincia di Latina, nella meravigliosa regione Lazio, che ospita la nostra grandiosa capitale. Questo stabilimento balneare rappresenta un vero e proprio punto cardine di moltissimi turisti e abitanti locali, costituisce una sorta di antica tradizione creata originariamente dalla passione del signor Gaetano e che viene portata avanti con gioia e costanza dal 1964, passandosela di generazione in generazione. Dotato di un mare pulito, trasparente e cristallino e una spiaggia con una sabbia fine e ben tenuta, rappresenta la meta perfetta per evadere dagli impegni e dallo stress che troppo spesso ci impongono le mille responsabilità legate alla vita quotidiana.



  • Crogiolarsi al caldo del sole sdraiati su un confortevole lettino o una poltrona o leggersi un buon libro ristorati dall'ombra dei numerosi e ordinati ombrelloni, risulta così un'esperienza che riappacifica tutti i cinque sensi.

  • La spiaggia permette inoltre di far giocare i vostri bambini in tutta sicurezza perché è lontana dal traffico e il fondale del mare è poco profondo per vari metri dalla riva. Potranno così costruire bellissimi castelli di sabbia o farsi un rigenerante bagno in mare, non creando alcun tipo di preoccupazione ai genitori.

  • L'affitto degli ombrelloni e dei lettini può essere effettuato giornalmente oppure potete approfittare dei pacchetti sconto legati a periodi di permanenza più prolungati.


Soggiornare al Lido Il Grillo costituisce quindi una piacevolissima esperienza da non perdere assolutamente se si soggiorna nei pressi di Fondi.


DOVE SI TROVA LIDO IL GRILLO


Lido Il Grillo si trova nelle vicinanze di Fondi, in provincia di Latina, nel Lazio.


COME RAGGIUNGERE LIDO IL GRILLO


La struttura può essere raggiunta facilmente in macchina o in bicicletta, in alternativa si possono utilizzare i mezzi pubblici.

Leggi di più Leggi di meno
Via Capratica Mare, 50, 04022, Fondi
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.