Bazzano Beach

Sperlonga, Lazio

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 10 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bazzano Beach' è uno stabilimento balneare che si trova nella bellissima località turistica di Sperlonga. È il posto giusto per chi desidera passare al meglio le sue vacanze estive in un piccolo angolo di paradiso, immersi nella pace e nella tranquillità e accolti piacevolmente da un clima sereno e cortese che saprà soddisfare più che mai le vostre esigenze. Adatto per chi ama il buon cibo, lo sport, divertirsi ma allo stesso tempo rilassarsi.

Grazie ai servizi, quali docce calde e fredde, bagni igienici curati, lettini e ombrelloni noleggiabili, bar e ristorante direttamente sulla spiaggia, è infatti possibile raggiungere il massimo del comfort.
Il ristorante situato sulla spiaggia è sicuramente il punto forte dello stabilimento 'Bazzano Beach', in quanto con le mille e gustose prelibatezze di mare e di una cucina mediterranea-italiana di alta qualità, riesce sempre a soddisfare la clientela. Sarete accolti da un personale cortese e attento ai dettagli e potrete gustare le svariate pietanze in una location fantastica, godendovi il bellissimo panorama da una terrazza spaziosa, accarezzati dalla brezza marina.
Il bar invece, anche quest'ultimo affacciato sul mare, vi offre la possibilità di iniziare allegramente la giornata servendovi una ricca e gustosa prima colazione. Potrete poi sorseggiare variegati drinks oppure gustare un buon gelato per rinfrescarvi passando piacevoli momenti in compagnia di familiari oppure amici fino a tarda sera, con un sottofondo musicale accogliente di vario genere.




Dove si trova 'Bazzano Beach'




Lo stabilimento Bazzano Beach si trova in Via Flacca , chilometro 17.100, 04029, Sperlonga. Il lido è posizionato precisamente al centro della spiaggia della località Bazzano.




Come raggiungere 'Bazzano Beach'




Lo stabilimento si può raggiungere tramite mezzi pubblici, quali bus oppure treno. Gli ospiti una volta arrivati ai parcheggi situati presso la Valle dei Corsari, potranno ritrovarsi davanti alla discesa comunale che attraversata a piedi porta alla spiaggia, grazie alle navette ben gestite e organizzate.
Via Flacca, snc, 04029, Sperlonga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sperlonga

Lido Baia delle Sirene
Lido Baia delle Sirene
Sperlonga
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga
Baia Azzurra
Baia Azzurra
Sperlonga
Summertime Club
Summertime Club
Sperlonga
Riva San Rocco
Riva San Rocco
Sperlonga
Lido Rocco
Lido Rocco
Sperlonga

Altre spiagge in provincia di Latina

Summer Beach Il Pomodoro
Summer Beach Il Pomodoro
Fondi
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta