Rambla Beach

Maccarese, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nel cuore del Mar Tirreno, fra le spiagge migliori che si possono trovare sulla costa Maccarese, Rambla Beach offre ai suoi clienti un novero di servizi molto interessante, perfetto per chi vuole passare le vacanze o un momento di relax districandosi fra mare, cibo o un aperitivo. Fra i servizi offerti dallo stabilimento balneare Rambla Beach spiccano:



  • Ristorante con un menù Rambla pieno di cibi a base di pesce fresco e una ricca carta dei vini;

  • Bar per aperitivi da sorseggiare all'aperto sotto l'ombrellone durante il caldo cocente del giorno o il tramonto, mentre si è accompagnati da musica coinvolgente,

  • Servizi come la possibilità di organizzare un matrimonio in spiaggia, possibile grazie alla professionalità dello staff



Altre possibilità sono offerte a tutti coloro che si rivolgono allo stabilimento Rambla Beach come il Kitesurf, il surf e il Foil&Wing grazie an un servizio di lezioni specifiche e noleggio di attrezzature.

Dove si trova Rambla Beach



Lo stabilimento balneare Rambla Beach è collocato sul bagnasciuga del Lido di Maccarese, lontano da luoghi affollati e inquinati e protetto dalle strade principali da una folta vegetazione, permette di godere di un'immersione totale nel relax e nell'atmosfera marittima che viene interrotta solamente dalla buona musica che i disk jockey dello stabilimento utilizzano per intrattenere i clienti.


Come Raggiungere Rambla Beach





Lo stabilimento Rambla Beach si trova in Via di Praia a Mare, snc, 00054 Maccarese RM, Italia, a metà strada fra Passoscuro e Fregene. Per raggiungerlo è possibile utilizzare l'auto o i mezzi pubblici, solitamente istituiti durante l'estate, che la collegano a Fregene in poco meno di mezz'ora.
Via di Praia a Mare, snc, 00054, Maccarese
Indicazioni

Informazioni utili