Espargo

Maccarese, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Espargo si trova a Roma, più precisamente in località Maccarese. La struttura è fornita di ristorante e bar che si rivelano fondamentali per passare un'intera giornata di mare in compagnia di parenti o amici. Il primo offre menù di prima scelta, ottimi per coronare una splendida giornata mentre il secondo è ideale per prendersi una pausa con una bibita fresca o uno snack.


Dove si trova Espargo



Espargo si trova in un'area verde insieme ad altri stabilimenti, la presenza naturalistica comporta aria fresca e pulita, inoltre la piccola spiaggia non consente una grande presenza di persone con conseguente tranquillità dei clienti. Non sorprende che sia la meta ideale di viaggiatori solitari o coppie alla ricerca di un luogo rilassante in cui fermarsi per qualche giorno. Passoscuro e Fregene si trovano ai due lati dello stabilimento e sono a pochissimi chilometri di distanza, inoltre qui è possibile usufruire di tutti i servizi che possono rivelarsi utili durante la giornata.


Come raggiungere Espargo



Come abbiamo visto, Espergo è facilmente raggiungibile da Fregene ma anche da Fiumicino e dalla stessa Roma, anche se quest'ultima richiede qualche minuto in più. Nelle vicinanze ci sono diverse attrazioni interessanti come un parco avventura a Fregene, il Borgo Valadier a Fiumicino o, ancora, spostandosi di qualche chilometro si può raggiungere Ostia dove ci sono luna park, parchi verdi e tanto altro. Espargo si trova in Via di Praia a Mare, 10 ed è ben collegato con tutti i comuni limitrofi e grandi città. Il Mar Tirreno rappresenta il modo migliore per passare le vacanze ed Espargo potrebbe essere la meta giusta per tutte le vacanze estive.
Via di Praia a Mare, 10, 00054 , Maccarese
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Maccarese

Castello Miramare Maccarese
Castello Miramare Maccarese
Maccarese
Paradise Beach
Paradise Beach
Maccarese
Stabilimento Balneare Eco del Mare
Stabilimento Balneare Eco del Mare
Fiumicino
Creuza De Ma
Creuza De Ma
Maccarese
Rambla Beach
Rambla Beach
Maccarese

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo