Stabilimento Balneare Eco del Mare

Fiumicino, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Palestra

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Tappa obbligatoria per chi ama il mare, lo Stabilimento Balneare Eco del Mare è la soluzione ideale per chi vuole beneficiare di una spiaggia attrezzata a pochi passi da Roma. Luogo frequentato da migliaia di turisti ogni estate, questa struttura presenta un grande piano arenile, ombrelloni adeguatamente distanziati, bar con tavoli all'aperto e un ristorante in grado di servire alcune tra le più apprezzate specialità di pesce, come per esempio linguine allo scoglio, spaghetti alle vongole e frittura di calamari e gamberi.
La cortesia, la disponibilità e la simpatia che caratterizza lo staff impiegato presso lo Stabilimento Balneare Eco del Mare permettono a ogni cliente di sentirsi proprio come a casa e di passare una giornata all'insegna del relax e del divertimento.
Di grande rilevanza all'interno della struttura sono anche gli ulteriori servizi messi a disposizione della clientela. Questi potranno, infatti, beneficiare della presenza di un'area giochi dedicata ai bambini, di un campo da beach volley regolamentare e ampie cabine dotate di acqua calda.


Dove si trova lo Stabilimento Eco del Mare?




Tra i principali benefici dello Stabilimento Eco del Mare rientra senza dubbio la posizione particolarmente vantaggiosa. Questo è, infatti, situato nel comune di Fiumicino, località del litorale romano che ospita l'areoporto più grande d'Europa.
Collocata proprio a metà strada tra le vicine Fregene e Passoscuro, più precisamente in Via Praia a Mare, la spiaggia dista solamente pochi metri da una vasta pineta, luogo ideale per ripararsi dall'eccessivo caldo provocato dai raggi solari.


Come raggiungere lo Stabilimento Eco del Mare?



La spiaggia può essere raggiunta in pochi minuti dalle località situate nelle vicinanze e in poco più di mezz'ora dalla città di Roma. Sempre dalla capitale è possibile usufruire del servizio di trasporto ferroviario, in grado di raggiungere la destinazione in poco meno di un'ora.
Via di Praia a Mare, 369, 00054 , Fiumicino
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fiumicino

Lido di Focene
Lido di Focene
Fiumicino
Coco Beach
Coco Beach
Fiumicino
Miraggio Club
Miraggio Club
Fiumicino
Mastino
Mastino
Fregene
BBQ Village
BBQ Village
Fiumicino
Dadaumpa Village
Dadaumpa Village
Fiumicino

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli