Scooby Doo Beach

Campomarino, Molise

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 10 €

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Scooby Doo Beach di Campomarino Lido è il primo lido attrezzato del Molise progettato per portare al mare gli amici a quattro zampe di tutte le taglie.


La spiaggia ha sabbia fine con dune coperte di vegetazione selvatica e alle spalle c'è una fitta pineta. Il mare ha un fondale basso e sebbene il lido sia aperto ai cani, per loro non è possibile accedere all'acqua dopo le 7.30 e prima delle 19.30. La limitazione è imposta da un'ordinanza regionale che regolamenta il bagno con i piccoli amici pelosi.


Il lido Scooby Doo Beach ha lettini, sedie a sdraio, ombrelloni, docce anche per cani, ciotole per l'acqua, area per far passeggiare i piccoli amici e vendita di prodotti pet care. I bagnanti possono noleggiare un'area vip di 16 metri quadri, recintata con canne e adatta a 4 adulti e 2 cani. Lo spazio è attrezzato con ombrellone e lettini, un innaffiatoio con disinfettante per sterilizzare e c'è anche un ombrellone più piccolo per proteggere gli amici pelosi dal sole. La domenica la struttura mette a disposizione degli ospiti un veterinario che si occupa di salute e prevenzione.


Il bar del lido Scooby Doo Beach è un chiosco in legno in cui padroni e cani possono rilassarsi all'ombra. I gestori propongono prodotti da forno per la prima colazione, gelati, bibite, macedonie e merende da gustare nello spazio adibito con tavoli e sedie o anche sotto l'ombrellone.


Dove si trova Scooby Doo Beach


Il lido Scooby Doo Beach si trova al n. 2B di Via Enzo Vanoni a Campomarino Lido, una frazione di Campomarino in provincia di Campobasso. La località è l'ideale per le famiglie che possono godere di una vacanza tranquilla e comoda e inoltre ci sono ampie aree verdi in cui passeggiare e un piccolo porto turistico molto pittoresco per trascorrere momenti di autentico relax.


Come raggiungere Scooby Doo Beach


Lo stabilimento balneare è raggiungibile in poco più di 5 minuti in automobile dal centro città, mentre è a pochi passi a piedi dalla zona del Lido. La località balneare offre diverse possibilità di alloggio, oltre a bar e ristoranti, mentre le boutique e i servizi essenziali sono a Campomarino.

Via Enzo Vanoni, 2B, 86042, Campomarino
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Campomarino

Lido MiraMare
Lido MiraMare
Campomarino
Lido La Vela Campomarino Lido
Lido La Vela Campomarino Lido
Campomarino
Fuori Rotta Campomarino
Fuori Rotta Campomarino
Campomarino
Lido Ritz
Lido Ritz
Campomarino
Lido Mambo
Lido Mambo
Campomarino
Lido La Playa
Lido La Playa
Campomarino

Altre spiagge in provincia di Campobasso

Lido 80
Lido 80
Petacciato
Cala Sveva Beach Club
Cala Sveva Beach Club
Termoli
Lido Cala Dei Longobardi
Lido Cala Dei Longobardi
Termoli
Lido Eva
Lido Eva
Petacciato
Bahia Azzurra
Bahia Azzurra
Termoli
Lido Alcione
Lido Alcione
Termoli