Lido La Playa

Campomarino, Molise
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se desiderate trascorrere una vacanza all'insegna del relax o del divertimento potete scegliere lo stabilimento balneare La Playa a Campomarino Lido, meta privilegiata per chi ama il comfort e il mare. 


La spiaggia de La Playa si caratterizza per la sabbia di colore dorato, il mare di uno splendido colore azzurro e i fondali molto bassi, che ospitano un'ampia varietà di fauna marina. Presso il lido è possibile noleggiare ombrelloni, sedie sdraio, lettini e cabine e soprattutto è accessibile anche per i vostri amici a quattro zampe. Sono davvero tantissimi i servizi proposti da La Playa: animazione estiva per grandi e piccini, docce calde, wi-fi gratuito e area giochi. Per chi vuole praticare alcune attività sportive, nei pressi del lido sono presenti dei campi di beach soccer e volley o si possono noleggiare canoe, pedalò, sup e kite. 


Per gli ospiti che scelgono di trascorrere le proprie vacanze presso il lido La Playa è sempre aperto un confortevole e accogliente bar con terrazza sul mare, dove potrete gustare una selezione di gelati artigianali, snack salati e dolci, cocktail freschi e dissetanti o semplicemente concedervi una partita a carte o a biliardino. Il lido ha da poco aperto un ristorante, dove vengono preparati piatti a base di pesce fresco o pizze e pinse romane. Durante la stagione estiva, La Playa organizza diversi tipi di eventi: concerti, dj set, serate danzanti e spettacoli di cabaret.


Dove si trova Lido La Playa


Lido La Playa si trova a Campomarino Lido, una delle più belle e apprezzate località marittime del litorale molisano che da diversi anni si fregia dell'importante Bandiera Blu, un riconoscimento da ascrivere alla pulizia del suo mare e alla qualità dei servizi offerti.


Come raggiungere Lido la Playa


Lo stabilimento balneare La Playa è facilmente raggiungibile in auto, treno e autobus, visto che dista pochi metri dal centro città e precisamente si trova in Via Benedetto Croce. Il lido dispone di un ampio parcheggio custodito, perfetto per chi vuole raggiungerlo in auto, moto o bici. 

Via B. Croce, 16, 86042, Campomarino
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Campomarino

Lido MiraMare
Lido MiraMare
Campomarino
Lido La Vela Campomarino Lido
Lido La Vela Campomarino Lido
Campomarino
Fuori Rotta Campomarino
Fuori Rotta Campomarino
Campomarino
Lido Ritz
Lido Ritz
Campomarino
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Campomarino
Lido Mambo
Lido Mambo
Campomarino

Altre spiagge in provincia di Campobasso

Lido 80
Lido 80
Petacciato
Cala Sveva Beach Club
Cala Sveva Beach Club
Termoli
Lido Cala Dei Longobardi
Lido Cala Dei Longobardi
Termoli
Lido Eva
Lido Eva
Petacciato
Bahia Azzurra
Bahia Azzurra
Termoli
Lido Alcione
Lido Alcione
Termoli