Bahia Azzurra

Termoli, Molise
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bahia Azzurra Beach Club si trova a Termoli e offre i seguenti servizi:


  • Bar

  • Ristorante

  • TV

  • Carte

  • Wi-Fi


Uno staff cortese e caloroso accoglie i visitatori che ogni anno desiderano scoprire le bellezze molisane. Il ristorante è il luogo preferito dagli avventori in quanto offre la possibilità di fermarsi sia a pranzo che a cena, con ottimi piatti preparati con ingredienti di alta qualità e pizze buonissime. Da assaggiare il polpo con cicoria in Purgatorio per gustarsi una delle specialità del posto. La spiaggia attrezzata ha ombrelloni e lettini molto comodi, oltre a una grande televisione per poter vedere i vari eventi come partite e programmi. I bagnanti possono richiedere le carte in direzione per poter avviare tornei divertenti con altri turisti o usufruire del Wi-Fi gratuito per condividere le foto social più belle.

Dove si trova Bahia Azzurra Beach Club


Bahia Azzurra Beach Club si trova sul litorale Rio Vivo a Termoli, in provincia di Campobasso. La località balneare è una delle più famose della regione, merito del mare pulito e delle spiagge di sabbia finissima. Nonostante sia una piccola cittadina ha tutto ciò che serve per quanto riguarda strutture alberghiere, divertimento, siti interessanti e servizi di prima necessità. In merito ai punti da visitare ci sono la Cattedrale di Santa Maria della Purificazione e San Basso, il Belvedere alla Torretta, la Fontana di Piazza Sant'Antonio, il Castello Svevo, il vicoletto A Rejecelle e, in generale, tutto il lungomare che è piacevole specialmente di sera.

Come raggiungere Bahia Azzurra Beach Club


Bahia Azzurra Beach Club si trova in via Rio Vivo 59 a Termoli. La zona è facilmente raggiungibile in automobile da via Corsica ma c'è anche la stazione ferroviaria a soli 5 minuti dal lido per cui è possibile anche spostarsi mediante mezzi pubblici e visitare le aree limitrofe. Nelle vicinanze è anche disponibile la stazione dei traghetti per le isole Tremiti.
Via Rio Vivo 59, 86039, Termoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Termoli

Stella Marina
Stella Marina
Termoli
Lido Cala Dei Longobardi
Lido Cala Dei Longobardi
Termoli
Lido Alcione
Lido Alcione
Termoli
Cala Sveva Beach Club
Cala Sveva Beach Club
Termoli
Lido La Lampara
Lido La Lampara
Termoli
Lido Sirena Beach
Lido Sirena Beach
Termoli

Altre spiagge in provincia di Campobasso

Lido 80
Lido 80
Petacciato
Lido Eva
Lido Eva
Petacciato
Lido Ritz
Lido Ritz
Campomarino