Lido Sirena Beach

Termoli, Molise
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Canoe
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Sirena è una meravigliosa spiaggia attrezzata di Termoli, in provincia di Campobasso, nella splendida regione italiana del Molise.
Il Lido è facilissimo da raggiungere ed è indicato per trascorrere una piacevole vacanza rilassante a portata di tutta la famiglia.
Con più di duecento ombrelloni usufruibili sia giornalmente che per periodi più prolungati di tempo e lettini prendisole e sdraio o comode poltrone, costituisce una pausa unica allo stress snervante della vita quotidiana.
Gli ombrelloni si estendono direttamente dal bagnasciuga fino al limitare della sabbia e ciascun posto è comodamente raggiungibile con carrozzine e passeggini, grazie alla lunga piattaforma lineare al centro del lido.
La spiaggia rende disponibile anche un dinamico bar che vi ospiterà dalla mattina presto con colazioni di ogni genere sia mediterranee che continentali, fino al pranzo per una pausa veloce o per una degustazione più elaborata, alla merenda con ogni genere di sfizio, al classico aperitivo in riva al mare o alla cena più impegnativa ed elegante.
Il menù varia ogni giorno in base alla quantità e alla tipologia di pesce pescato ed acquistato quotidianamente direttamente dai pescherecci locali e risponde alle esigenze e ai gusti di tutti, non mancano infatti piatti di carne o vegetariani.
Per non far mai mancare il divertimento accostato al relax, il lido offre la possibilità di sfruttare un bellissimo campo da beach volley, un campo da tennis e un piccolo parco divertimenti per i bambini di tutte le età.
E' possibile inoltre noleggiare in loco a prezzi agevolati, varie attrezzature sportive tra cui tute da sub per le immersioni, pedalò o materassini galleggianti per una gita tranquilla con tutta la famiglia oppure kayak con posto singolo o doppio per chi ama il brivido dell'avventura.
Via Cristoforo Colombo, 71, 86039, Termoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Termoli

Stella Marina
Stella Marina
Termoli
Lido Cala Dei Longobardi
Lido Cala Dei Longobardi
Termoli
Bahia Azzurra
Bahia Azzurra
Termoli
Lido Alcione
Lido Alcione
Termoli
Cala Sveva Beach Club
Cala Sveva Beach Club
Termoli
Lido La Lampara
Lido La Lampara
Termoli

Altre spiagge in provincia di Campobasso

Lido 80
Lido 80
Petacciato
Lido Eva
Lido Eva
Petacciato
Lido Ritz
Lido Ritz
Campomarino