Moreno Beach

Grosseto, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Moreno Beach è un attrezzatissimo stabilimento balneare situato a Marina di Grosseto, una frazione del comune di Grosseto in Toscana.

All'interno della struttura del Moreno Beach è possibile usufruire di molti comfort ed attività per divertirsi durante la giornata. La spiaggia, molto ampia e pulita, possiede lettini, sedie sdraio, ombrelloni, bagni e docce di acqua calda, in più è possibile noleggiare canoe, sup e windsurf o seguire lezioni di nuoto, acquagym e windsurf seguiti da personale competente.

Ma non è tutto, infatti lo stabilimento possiede campi da beach volley, beach tennis, basket e soccer, un'area dedicata ai più piccoli con giochi ed animazione, un bar per un aperitivo nelle ore del giorno che più si preferiscono ed un ristorante per godersi ottimi piatti freschi sia a pranzo che a cena.

Inoltre, la struttura del Lido Moreno Beach è accessibile a persone in sedia a rotelle.





Dove si trova Moreno Beach





Lo stabilimento balneare Moreno Beach si trova su Lungomare Leopoldo II di Lorena 101 a Marina di Grosseto nella regione Toscana.

La zona in cui è situato lo stabilimento risulta essere facile da raggiungere e ben posizionata per la vicinanza a tutti i comfort come hotel, camping, ristoranti, pizzerie, fermate del pullman e parcheggi dove poter lasciare l'auto senza problemi.

Lo stabilimento balneare Moreno Beach dista 14 km dal centro città di Grosseto, 1,5 km dal centro città di Marina di Grosseto e 14 km dalla stazione ferroviaria di Grosseto.





Come raggiungere Moreno Beach





E' possibile raggiungere lo stabilimento balneare Moreno Beach dal centro di Marina di Grosseto attraverso un percorso breve e semplice; basta percorrere Via Grossetana, svoltare in Via Pietro Maroncelli e successivamente in Via Giuseppe Giusti. Una volta percorsa quest'ultima, girare in Via IV Novembre, poi in Via Giannuti e ancora in Via del Giglio. Alla rotonda bisogna svoltare su Via Elba e lo stabilimento sarà situato alla fine della strada.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Leopoldo II di Lorena, 58100, Grosseto
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.