Bagno CRAL

Grosseto, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Struttura in grado di accogliere ogni estate migliaia di turisti e visitatori provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, il Bagno CRAL rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di sole nella splendida località costiera di Marina di Grosseto.
Questo confortevole stabilimento balneare mette a disposizione della clientela diversi servizi, ognuno dei quali pensato appositamente per rendere migliore il soggiorno degli ospiti.
Di grande rilevanza è il beach bar, ogni giorno scelto da decine di ragazzi per organizzare divertenti aperitivi al tramonto o, più semplicemente, luogo ideale per rinfrescarsi con una bevanda fresca durante le giornate più soleggiate.
Al fine di garantire agli ospiti il miglior soggiorno possibile, lo stabilimento dispone di ombrelloni e lettini perfettamente distanziati, in maniera tale da rispettare la totalità delle normative COVID e da assicurare comfort e relax a ognuno dei clienti.
Sin dal primo giorno di attività attento alle esigenze di tutti, la struttura risulta ideale anche per i più piccoli. I bambini, infatti, potranno giocare e divertirsi sulla spiaggia in totale sicurezza.
Proprio la grande cura impiegata nei confronti della clientela, l'atmosfera rilassante e familiare e l'ottimo rapporto qualità-prezzo hanno permesso al Bagno CRAL di imporsi come uno dei principali stabilimenti balneari della costa toscana.


Dove si trova il Bagno CRAL?




La spiaggia è situata al numero 3 di Via Serena, più importante lungomare di Marina di Grosseto. Nei pressi della struttura sorgono moltissimi hotel, ristoranti e locali notturni, caratteristica che rende il comune di Marina di Grosseto la località perfetta per divertirsi in compagnia di amici e familiari.


Come raggiungere il Bagno CRAL?




Dal comune di Marina di Grosseto, lo stabilimento può essere facilmente raggiunto anche a piedi o in bicicletta, in quanto collocato in una posizione molto centrale. In alternativa, è possibile usufruire del trasporto pubblico, in grado di arrivare a destinazione in poco tempo.
Via Serena, 3, 58100, Grosseto
Indicazioni

Informazioni utili