Il Nuovo Bagno Etruria

Calambrone, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla spiaggia dello stabilimento balneare Il Nuovo Bagno Etruria è possibile noleggiare un posto dotato di sdraio e ombrellone per tutta la stagione estiva o per piccoli weekend, assicurandosi un'immmersione completa nel relax più totale. Il mare su cui si affaccia la struttura è uno dei più puliti d'Italia, così come la spiaggia, che viene costantemente tenuta in buona stato da personale appositamente formato.
Il bar annesso allo stabilimento balneare Il Nuovo Bagno Etruria è la chicca di tutta l'offerta: molto fornito sia di cibi che di bevande, è famoso soprattutto per permettere ai visitatori di godersi un ottimo aperitivo sulla riva del mare, soprattutto al tramonto, mentre l'ottimo venticello della zona e il panorama naturalistico cullano i sensi.

Dove si trova lo stabilimento balneare Il Nuovo Bagno Etruria


Lo stabilimento balneare Il Nuovo Bagno Etruria si trova poco distante dal centro di Livorno in una zona dedicata esclusivamente alla balneazione: per questo motivo nelle vicinanze della zona ci sono solamente altri centri balneari. Fortunatamente, a pochi minuti di macchina dal luogo dove sorge la struttura è possibile recarsi nella graziosa Livorno per godere della sua caratteristicA conformazione di città portuale, godendosi gli ottimi piatti di pesce della tradizione, oppure recarsi a Pisa e perdersi fra i suoi monumenti più importanti.
Chi, invece, vuole solo passeggiare nella natura potrà farlo lungo tutta la costa della riva tirrenica, molto famosa e apprezzata per la sua sabbia fine e per la purezza del mare, splendente durante le ore più assolate del giorno.

Come arrivare allo stabilimento balneare Il Nuovo Bagno Etruria


Lo stabilimento balneare il Nuovo Bagno Etruria si trova all'indirizzo Viale del Tirreno, 90, 56128 Calambrone PI, Italia, raggiungibile via auto percorrendo la Strada Statale 224 direzione Calambrone, oppure usufruendo dei mezzi pubblici, specialmente la linea 010 locale, scendendo alla Fermata Calambrone e percorrendo il viale verso il mare per poche centinaia di metri su un percorso costeggiato dagli alberi.
Viale del Tirreno, 56128, Calambrone
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Calambrone

Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone
Bagno La Rondine
Bagno La Rondine
Calambrone
Solidago Resort
Solidago Resort
Calambrone
Centro Balneare Polizia di Stato
Centro Balneare Polizia di Stato
Calambrone

Altre spiagge in provincia di Pisa

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa