Salinas Beach House

Calambrone, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per trascorrere una vacanza al mare all'insegna del benessere e del relax potete scegliere la splendida località balneare di Calambrone, in provincia di Pisa, e in particolare il lido Salinas Beach House, una location davvero paradisiaca. Presso il lido si possono noleggiare ombrelloni, sedie sdraio, lettini e spogliatoi o scegliere di trascorrere le proprie giornate presso le diverse aree attrezzate collocate in alcuni angoli della spiaggia. Uno dei punti di forza del lido Salinas Beach House è la presenza di uno staff di animatori che organizzano attività rilassanti e meditative per gli ospiti: yoga all'alba o al tramonto, corsi di pilates, saluti al sole, balli di gruppo e giochi didattici per bambini. I clienti possono avere accesso esclusivo ad alcuni servizi: docce calde, bagni privati, parcheggio custodito, bar con terrazza sul mare, noleggio pedalò e canoe. Per una pausa dal caldo estivo, potete decidere di sorseggiare uno dei cocktail dissetanti preparati dai barman dello stabilimento balneare o gustare la selezione di granite, stuzzichini e gelati artigianali disponibili presso il bar. Durante il periodo estivo è aperto tutti i giorni anche il ristorante del Salinas Beach House, dove si preparano grigliate di pesce e carne, taglieri di salumi e formaggi e altre specialità della cucina toscana.




Dove si trova il Salinas Beach House




Lo stabilimento balneare Salinas Beach House si snoda lungo un'ampia distesa di sabbia dorata, lambita dalle trasparenti e pulite acque del Mar Tirreno e caratterizzata dai fondali molto bassi, ideale per una vacanza con i bambini.




Come raggiungere Salinas Beach House




Per arrivare all'incantevole lido Salinas Beach House bisogna percorrere l'autostrada A11 fino a Pisa e in seguito raggiungere la frazione di Calambrone e il lungomare Marina di Pisa. La spiaggia è molto vicina alla città di Pisa, di conseguenza si può arrivare anche in treno o in autobus e proseguire con i mezzi pubblici o con un'auto a noleggio fino al lido.

Viale del Tirreno, 72, 56128, Calambrone
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Calambrone

Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone
Bagno La Rondine
Bagno La Rondine
Calambrone
Solidago Resort
Solidago Resort
Calambrone
Centro Balneare Polizia di Stato
Centro Balneare Polizia di Stato
Calambrone

Altre spiagge in provincia di Pisa

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa