Lido Viciente

Calambrone, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Viciente si trova al centro della costa della Toscana, affacciato sul mare cristallino del litorale e incorniciato all'interno di un paesaggio mozzafiato che vi regalerà tramonti spettacolari e grande relax durante le vostre vacanze in famiglia e amici.
Tra i numerosi servizi che lo stabilimento offre ai suoi ospiti è presente: il noleggio giornaliero o settimanale di ombrelloni e lettini all'interno dell'ampia spiaggia dorata del lido, la presenza di cabine spogliatoio e di servizi igienici dotati di docce d'acqua calda funzionanti a gettone, la presenza lungo la riva di docce in stile tropicale ad acqua fredda per un momento rinfrescante durante le calde ore di sole e il personale di primo soccorso sempre presente durante tutto il periodo estivo.
Inoltre, all'interno del Lido Viciente è presente un servizio di bar e ristorazione dove concedersi un'ottima pausa pranzo con un menù che propone sia piatti freddi come insalatone, spuntini veloci come panini o bruschette ma anche primi e secondi creati sapientemente con ingredienti locali e di alta qualità sempre freschi ogni giorno.
La sera potrete godervi un fresco cocktail o un aperitivo in compagnia ammirando i bellissimi colori del tramonto in riva al mare.


Dove si trova Lido Viciente




Lo stabilimento balneare Lido Viciente si trova in Viale del Tirreno, 56128 a Calambrone in provincia di Pisa.
La sua posizione è perfetta per concedersi anche qualche escursione per visitare luoghi di interesse culturale nei pressi della zona.
Ad esempio, la riserva naturale della Cornacchiaia, i bellissimi centri storici di Pisa e di Livorno e la bocca del fiume Arno.

Come raggiungere Lido Viciente




Allo stabilimento è possibile arrivare direttamente con la propria auto grazie agli ampi spazi di parcheggio pubblico presenti tutto attorno alla zona del lungomare.
Basterà percorrere l'autostrada fino all'uscita del casello di Livorno e da li imboccare la strada provinciale in direzione Calambrone.

Il Lido Viciente è raggiungibile anche con i mezzi di trasporto pubblici come treno con fermata alla stazione di Pisa Centrale e il servizio di tram che fermano direttamente sul viale del lungomare.
Viale del Tirreno, C102, 56128, Calambrone
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Calambrone

Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone
Bagno La Rondine
Bagno La Rondine
Calambrone
Solidago Resort
Solidago Resort
Calambrone
Centro Balneare Polizia di Stato
Centro Balneare Polizia di Stato
Calambrone

Altre spiagge in provincia di Pisa

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa