Il Pappafico

Pisa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Pappafico è uno stabilimento balneare con servizio bar, ristorante e piscina di Marina di Pisa, in Toscana, a pochi chilometri dalla città della torre pendente. La struttura si trova sulla via Litoranea, in un'area tranquilla separata dalla città dal Parco Regionale Migliarino San Rossore.
Lo stabilimento balneare mette a disposizione per tutti i suoi clienti ombrelloni, seggiolini e sdraio, oltre che cabine e servizi igienici. È possibile prenotare il proprio posto in spiaggia con largo anticipo, contattando direttamente la struttura. Il servizio bar, effettuato anche all'ombrellone, è attivo tutto il giorno, e il ristorante, nella bella stagione, è aperto sia a pranzo che a cena. Al Pappafico è possibile organizzare matrimoni e feste private, ed ogni sera, d'estate, vengono proposti eventi con intrattenimento.
La variegata offerta dello stabilimento balneare comprende la piscina, animazione, mini club e corsi di pilates, acquagym e balli caraibici. Lo staff del Pappafico è gentile e professionale, e si impegna quotidianamente a mettere a proprio agio tutti i clienti. Sono ammessi animali domestici.


Dove si trova Il Pappafico



Il Pappafico si trova in via Litoranea 14 a Marina di Pisa, a 16 chilometri dal capoluogo di provincia. L'ingresso dello stabilimento si trova proprio sul lungomare, e si apre su una vasta spiaggia di sabbia.
L'intera area, di giorno, è tranquilla. Due piscine naturali, chiuse in piccoli golfi di scogliera, rendono l'ambiente unico. L'acqua è bassa, e i bambini possono fare il bagno e giocare senza preoccupazioni.


Come raggiungere Il Pappafico



Per arrivare al Pappafico in macchina, bisogna percorrere la SP224 in direzione Tirrenia, e girare a sinistra in via Litoranea appena raggiunta Marina di Pisa.
Dal centro di Pisa, si può raggiungere Il Pappafico anche in autobus. La linea 010 (direzione Viale del Tirreno) parte dalla stazione di Sesta Porta e arriva al lungomare in 33 minuti. Dopo essere scesi alla fermata di V. Diacono, bisogna camminare in direzione sud per altri 7 minuti.
Via Litoranea 14, 56128, Pisa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pisa

Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Lido 76
Lido 76
Pisa
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Fortuna Beach
Fortuna Beach
Pisa
Bagno Marta
Bagno Marta
Pisa
Bagno Tritone
Bagno Tritone
Pisa

Altre spiagge in provincia di Pisa

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone