Bagno Alberto

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Stabilimento balneare che sin dall'inizio della propria attività ha saputo coccolare i propri clienti soddisfando ogni tipo di esigenza, il Bagno Alberto Lido di Camaiore rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di relax sulla splendida costa toscana.
La struttura, da diversi anni spiaggia preferita dalla maggior parte dei turisti provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, è caratterizzata da un'atmosfera rilassata e da un ambiente giovanile, caratteristiche che la rendono perfetta per gli ospiti che non cercano altro che relax e divertimento.
Di grande rilevanza all'interno dello stabilimento è il ristorante, location in grado di servire alcune delle più apprezzate specialità di pesce della cucina tipica toscana. Queste, in genere accompagnate da rinomati vini, vengono realizzate mediante il solo utilizzo di materie prime di grandissima qualità, selezionate dallo chef in base alla stagionalità.
Molto frequentato è anche il beach bar, ottima soluzione per rinfrescarsi con qualcosa di fresco durante le giornate più soleggiate o per organizzare splendidi aperitivi al tramonto.
Prima di lasciare la struttura, ogni cliente avrà la possibilità di usufruire delle ampie cabine poste all'ingresso della spiaggia, ognuna delle quali dotata di servizi igienici e di doccia con acqua calda.


Dove si trova il Bagno Alberto Lido di Camaiore?



Lo stabilimento è situato presso il Pontile Lumgomare Europa a Lido di Camaiore, apprezzata località turistica della Toscana.
Nei pressi della spiaggia sorgono moltissimi hotel, ristoranti e locali notturni che, insieme alle grandi aree verdi e al Lago Massaciuccoli, rendono questa zona la soluzione ideale per chi desidera trascorrere spensierati e rilassanti giorni di vacanza.


Come raggiungere il Bagno Alberto Lido di Camaiore?




Essendo lo stabilimento collocato in una posizione molto centrale, questo può essere raggiunto con grande facilità anche in bici o a piedi.
Pontile Lungomare Europa 45, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili