Bagno Grazia

Camaiore, Toscana

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 20 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato a soli pochi chilometri dal centro storico di Pietrasanta, località caratterizzata da importanti gallerie d'arte, prestigiose mostre internazionali e una proposta enogastronomica unica, il Bagno Grazia rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare sulla costa della Versilia.
Lo stabilimento, principale punto di riferimento per migliaia di turisti provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, è caratterizzato da una vista esclusiva sulle Alpi Apuane e da una grande cura per ogni singolo dettaglio.
Presso la stabilimento, ogni ospite è accolto da modernità e tradizione, in una spiaggia curata dotata di piscina con acqua di mare riscaldata con percorso benessere, cabine private, bar e, infine, un ristorante dove poter assaporare le più raffinate specialità di pesce della cucina mediterranea.
La spiaggia permette ai propri clienti di prenotare online il proprio ombrellone. Gli ombrelloni e i lettini sono perfettamente distanziati fra loro, garantendo quindi il massimo comfort e il totale rispetto delle norme anti-Covid.


Dove si trova Bagno Grazia?




La spiaggia è situata presso Viale Europa, cuore della movida del comune di Lido di Camaiore. Nelle vicinanze della struttura vi sono moltissimi hotel, ristoranti e locali notturni, elementi che, insieme agli ampi parchi naturali, ai resort e ai circoli sportivi, rendono questa zona la soluzione ideale per trascorrere una vacanza all'insegna della spensieratezza e del relax.


Come si raggiunge Bagno Grazia?




Lo stabilimento può essere facilmente raggiunto anche a piedi o in bicicletta, in quanto posizionato proprio a pochi passi dal centro cittadino.
Molto efficiente è anche il servizio di trasporto pubblico, in quanto la stazione del treno dista solamente pochi chilometri dalla spiaggia.
Pontile Lungomare Europa 164, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Il Cavallone Beach
Il Cavallone Beach
Camaiore
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Venusta 2
Bagno Venusta 2
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta