Bagno Argo

Camaiore, Toscana

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 30,00 €

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Argo si affaccia direttamente sul mare di Camaiore. Lo stabilimento balneare è stato ristrutturato e rinnovato da poco tempo.
In quest'affascinante località i turisti vengono accolti in una struttura estremamente accogliente e possono usufruire di svariati servizi, in modo da rendere la loro vacanza ancora più gradevole. Una struttura che si basa su un'accurata pulizia generale, sull'ordine e sulla grande professionalità da parte dell'intero personale.
In spiaggia si può beneficiare del servizio ombrelloni e lettini. Tra l'altro l'ombrellone è molto pratico con la sua chiusura automatica e ognuno ha un adeguato distanziamento dall'altro, in maniera tale da assicurare alla clientela la giusta tranquillità e l'assoluta riservatezza.
Le cabine e le docce calde sono dei servizi aggiuntivi in spiaggia, moto apprezzati dai clienti.
I servizi del bar e del ristorante propongono un'ampia scelta di bevande e di pietanze, mentre chi desidera mangiare in spiaggia, può farlo tranquillamente sotto l'ombrellone o godendo della frescura dovuta alla presenza di un apposito gazebo.
Gli ospiti che preferiscono prendere il sole in terrazza, possono servirsi dell'area solarium. Per i più piccoli c'è un parco giochi realizzato proprio per loro.
Lo stabilimento balneare è attrezzato in modo tale da poter accogliere i clienti disabili.
I cani hanno accesso alla struttura col permesso da parte della direzione.



Dove si trova lo stabilimento balneare Bagno Argo


La struttura si trova a ridosso della zona centrale di Lido di Camaiore, nel cuore della Versilia, dove la spiaggia la fa da padrone. Dal punto di vista turistico la zona è ricca di servizi e di occasioni di divertimento.



Come raggiungere Bagno Argo


Lo stabilimento balneare si trova sul Lungomare Europa, in una posizione ottimale per raggiungere facilmente ristoranti e dal centro cittadino si può raggiungere Bagno Argo a piedi o in bicicletta. Gli autobus si fermano nelle vicinanze e chi arriva da altre città, può giungervi in auto senza alcuna difficoltà.
Viale Europa, 148, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili