Bagno Dalmazia

Bagno Dalmazia

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Forte dei Marmi
Scopri di più

Descrizione

Bagno Dalmazia, a un passo da Forte dei Marmi, è molto più di uno stabilimento balneare, è un'esperienza di vita. Il pergolato, il giardino e la vastissima spiaggia hanno attraversato il tempo, dagli anni '50 ad oggi, per offrire alla clientela una rievocazione nostalgica e suggestiva del passato; ora accessibilissima e arricchita dalla praticità dei tempi moderni, per vivere la spiaggia con uno sguardo da amarcord.
L'acqua fresca servita sotto le tende da ombra all'arrivo, (44 tende ampie e distanziate tra loro a garantire la privacy), attrezzate ognuna con due sdraio, una sedia e un tavolo, i teli mare e le 33 cabine con gli asciugamani per la doccia, sono tra gli esempi della cura che lo staff del Bagno Dalmazia dedica agli ospiti.
La spiaggia dello stabilimento ricorda un enorme, lussuoso, salotto.
La zona pranzo è costituita da ombrosi gazebo con verande dalla splendida vista sul mare, dove si può gustare in relax la cucina di altissimo livello, esperienza di odori e sapori tipici della Versilia, offerta dagli chef del Bagno Dalmazia.
Per il massimo del relax è a disposizione un angolo wellness per massaggi e trattamenti SPA.
Per chi amasse le vacanze attive, si organizzano lezioni di nuoto, allenamenti con personal trainer, lezioni di paddle e surf. A disposizione della clientela anche lo yacht, per escursioni giornaliere o di più giorni.
Il divertimento dei più piccoli è affidato ad animatori che li coinvolgeranno anche in interessanti attività manuali.
Nelle vicinanze: campi da golf e da tennis e il centro città con i negozi delle griffe rinomate per gli amanti dello shopping.

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Forte dei Marmi

Altre spiagge in provincia di Lucca