Bagno Timavo

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla spiaggia della splendida Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, direttamente affacciato sul mare, sorge lo stabilimento balneare Bagno Timavo, una struttura elegante e ben attrezzata per far trascorrere ai bagnanti vacanze all'insegna dell'assoluto relax. Le famiglie con bambini sono ben accette, infatti i più piccoli possono approfittare di un'area giochi ben equipaggiata e recintata per svagarsi con i loro coetanei in totale sicurezza. I genitori, mentre i figli si divertono, hanno l'opportunità di prendere la tintarella sulla sabbia oppure sulla terrazza panoramica. A disposizione della clientela ci sono ombrelloni e tende ben distanziati per garantire privacy e pace durante la loro permanenza nello stabilimento balneare. Il bar paninoteca è pronto a servire, dall'ora della colazione a quella dell'aperitivo serale, snack, stuzzichini, panini farciti, tramezzini, brioches, gelati e bevande di ogni genere per allietare gli spuntini dei clienti con gusto. Lo staff cordiale e professionale si prodiga per rispondere adeguatamente alle varie istanze della clientela. Il servizio spiaggia comprende:


  • Cabine con doccia

  • docce calde e fredde

  • Wi-Fi gratuito sull'intero arenile.


Dove si trova Bagno Timavo



Lo stabilimento balneare è a ridosso del centro di Lido di Camaiore, vicinissimo ad alberghi, ristoranti, negozi, locali per il divertimento e punti di interesse, quali Badia di Camaiore, Pieve di Santo Stefano, Collegiata di Santa Maria Assunta, Chiesa dell'Immacolata Concezione e di San Lazzaro, Chiesa di San Michele, Collegiata di Santa Maria Assunta, Teatro dell'Olivo, Villa Borbone delle Pianore, Marginette di Camaiore.

Come raggiungere Bagno Timavo



La struttura è sul Lungomare Europa 67 a Lido di Camaiore. Dal centro del lido si arriva a piedi mentre da Camaiore si giunge in automobile percorrendo Via Italica. Coloro che provengono da altre località del litorale devono prendere la SS1 fino a Camaiore. In alternativa si possono usare i bus locali che fermano a pochi metri dall'entrata.
Pontile Lungomare Europa 67, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Il Cavallone Beach
Il Cavallone Beach
Camaiore
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Venusta 2
Bagno Venusta 2
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta