Bagno Ninetta

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Ninetta mette a disposizione dei clienti una vasta area attrezzata di ombrelloni e sdraio da noleggiare in base alle proprie esigenze, sia per brevi che per lunghi periodi. Lo staff della struttura è molto gentile e disponibile a rispondere a tutte le esigenze e domande degli ospiti, fornendo loro delle carte da gioco se richieste.
Presso lo stabilimento balneare Bagno Ninetta, inoltre, sono disponibili varie docce calde che è possibile utilizzare per tirare via la salsedine dal corpo fra un bagno e l'altro e un bar ricco di bevande fresche, sia alcoliche che non, da sorseggiare durante il tramonto mentre, in riva al mare, ci si gode la piacevole brezza marina.

Dove si trova lo stabilimento balneare Bagno Ninetta


Situato nel cuore del Lido di Camaiore, lo stabilimento balneare Bagno Ninetta punta ad offrire a tutti i suoi ospiti un'esperienza completamente immersiva nella tranquillità e nel riposo. Nei dintorni della struttura, infatti, non sono presenti particolari luoghi di interesse e in tal senso a farla da padrona è la bellezza del luogo che trasmette la pace dei sensi.
In ogni caso, il Lungomare che si trova di fronte allo stabilimento balneare Bagno Ninetta è molto lungo e caratteristico, prestandosi bene ad essere percorso per lunghe passeggiate nelle calde sere d'estate, respirando la brezza marina e annusando l'ottimo odore di salsedine del luogo.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagno Ninetta


Lo stabilimento balneare Bagno Ninetta di trova in Viale Sergio Bernardini, 556, 55041 Lido di Camaiore LU, ed è facilmente raggiungibile percorrendo la Strada Statale 1 in direzione Pietrasanta, uscendo verso il mare in prossimità dello svincolo di Camaiore. Di fronte allo stabilimento balneare Bagno Ninetta c'è ampio spazio parcheggio, rendendo agevole a chiunque lasciare l'auto anche nelle giornate più affollate. Infine, chi si sposta a piedi potrà usufruire della vicina fermata dell'autobus Hotel Caesar, servita dalla linea E1 ed E25 del trasporto pubblico locale.
Viale Sergio Bernardini 556, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili