Bagno Vasco

Forte Dei Marmi, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Vasco di Forte dei Marmi in provincia di Lucca incarna il concept di vacanza più quotato tra i turisti che amano il Versilia style.


Eleganza, discrezione, bellezza e dolce vita sono tutte caratteristiche esaltate tra gli ombrelloni e le tende chic simmetricamente distribuite sull'arenile dorato lambito dalle acque calme del Mar Tirreno.


L'accesso al bagnasciuga favorito da lunghissime passerelle permette anche ai diversamente abili di godere appieno dei benefici del sole e della talassoterapia sulla battigia.


Lo stile versiliese DOC è mantenuto nel design delle cabine, nel deck del bar e nella facciata del ristorante annesso. Lo chef insieme al suo affiatato staff di cucina riscuote un notevole successo non solo dai turisti in soggiorno presso lo stabilimento, ma da un pubblico gourmand che torna regolarmente per deliziarsi con le sue portate prelibate.


Il Bagno Vasco custodisce gelosamente i segreti di un'ospitalità centenaria che ha fatto di Forte dei Marmi una località vip internazionale.


Queste sabbie fini e questi chiari di luna in riva al mare non conoscono crisi. La qualità della vita, il buon gusto e la vita notturna più esclusiva soddisfano da decenni la fascia di turisti più attenti ai dettagli e alle tendenze.


Allo stesso tempo l'approccio genuino e sincero dei gestori del Bagno Vasco garantisce a famiglie, con nonni e bambini una serenità senza pari, tra divertimenti old style, carte, ping pong e risate in compagnia.


L'accesso allo stabilimento è agevolato da un parcheggio privato per auto, biciclette e ciclomotori. Abbandonatevi alla brezza e al solleone, tra gossip internazionali, selfies con personaggi famosi, e inviti glamour per serate indimenticabili.


DOVE SI TROVA BAGNO VASCO


La struttura si trova in 24/B Via Arenile, Forte Dei Marmi, LU.


COME RAGGIUNGERE BAGNO VASCO


La struttura si trova in una zona facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici e a piedi o in bicicletta trovandosi a pochi passi dal centro di Forte dei Marmi. La struttura offre ai proprio clienti un parcheggio riservato.

Via arenile, 24/B, 55042, Forte Dei Marmi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Forte Dei Marmi

Bagno Vittoria
Bagno Vittoria
Forte dei Marmi
Gilda
Gilda
Forte Dei Marmi
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Montecristo di Ponente
Montecristo di Ponente
Forte dei Marmi
Bagno Marco
Bagno Marco
Forte Dei Marmi
Bagno Flora Di Levante
Bagno Flora Di Levante
Forte Dei Marmi

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta