Bagni Sol Leone

Chioggia, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Chioggia, nella zona meridionale del litorale Veneto ci sono i Bagni Sol Leone, un tranquillo residence dedicato agli amanti del relax e della tranquillità. Lo stabilimento balneare vanta spiagge cristalline e numerosi servizi che permettono di godere del mare a 360 gradi. Oltre alla possibilità di poter prenotare lettini e ombrelloni direttamente online, c'è il wifi gratuito all'interno della spiaggia privata, un servizio ristorante con menù ricco di specialità della zona e un servizio bar garantito dal caratteristico chiosco sul mare. Inoltre, è stata dedicata ai più piccoli un'area giochi dove possono divertirsi con la sabbia in tranquillità.

Dove si trova il residence Bagni Sol Leone



Lo stabilimento balneare Bagni Sol Leone è situato nel litorale veneto, in provincia di Venezia precisamente a Chioggia di fronte all'Isola Bacucco, un quartiere residenziale della zona. La centralità del litorale consente di poter visitare le bellezze del borgo anche a piedi. Non mancano le escursioni organizzate nella parte alta della città.

Come raggiungere il residence Bagni Sol Leone



Per raggiungere lo stabilimento Bagni Sol Leone si può usufruire del servizio navetta messo a disposizione dal residence. Inoltre anche con l'auto propria si può raggiungere il litorale veneto e parcheggiare in uno dei parcheggi appositi per i bagnanti. Infine, i mezzi pubblici garantiscono il servizio quotidiano alla zona ad un prezzo accessibile a tutti. Chi risiede negli hotel o nelle case vacanza vicine può raggiungere la spiaggia a piedi in pochi minuti seguendo l'apposito percorso.
Via Nettuno, 30015, Chioggia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Chioggia

Marè Spiaggia & Cucina
Marè Spiaggia & Cucina
Chioggia
Sabbia & Sale
Sabbia & Sale
Chioggia
Bagni Miki
Bagni Miki
Chioggia
Bagni Amarea
Bagni Amarea
Chioggia
Area 71 Beach
Area 71 Beach
Chioggia
La Spiaia Beach
La Spiaia Beach
Chioggia

Altre spiagge in provincia di Venezia

Nemo Beach & Bau Bau Beach
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Jesolo
Riviera Di Levante
Riviera Di Levante
Jesolo
Prima Baia
Prima Baia
Caorle
Bagno Marconi
Bagno Marconi
Venezia
Aquarius Beach
Aquarius Beach
Venezia