Sabbia & Sale

Chioggia, Veneto

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 18 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Doccia calda
  • Ristorante
  • Area giochi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Sabbia e Sale rappresenta un luogo incantevole situato nella frazione di Isolaverde, tra i fiumi Adige e Brenta; l'esclusività del posto rappresenta uno dei punti di forza di questa location in cui si può trascorrere una vacanza assolutamente indimenticabile avvolti dal calore e dalle tradizioni della costiera veneta. La location rappresenta un luogo ideale per l'organizzazione di particolari eventi che possono andare da feste di compleanno a matrimoni, mantendo in ogni caso il massimo dell'esclusività.





Di assoluto rilievo è sicuramente il prestigioso ristorante Acquasalata, che oltre ad essere l'unico dell'intera costiera veneziana ad avere una veranda sul mare, riesce a trasmettere tutte le sensazioni e i sapori più classici della cucina veneta e non solo, anche grazie alla presenza di chef di assoluta esperienza. Il lido Sabbia e Sale offre numerosi servizi rivolti ad adulti e bambini, ai quali assicura la possibilità di godere di una vacanza da sogno qualunque sia l'età degli ospiti. Viene garantito, infatti, un servizio di animazione per bambini assolutamente esclusivo e gestito da personale altamente qualificato, che dà modo ai più grandi di apprezzare qualche ora di assoluto relax. Tra gli altri servizi il lido Sabbia e Sale si distingue anche per la presenza di reti antivento trasparenti sulla spiaggia che permettono agli ospiti di godere di giornate di mare anche nelle situazioni meteo meno favorevoli.





Dove si trova il lido Sabbia e Sale


Il lido è situato a 50 chilometri da Padova e da Venezia nelle vicinanze delle foci dei fiumi Adige e Brenta, immerso nel verde e a pochi passi dello splendido bosco Nordio.




Come raggiungere il lido Sabbia e Sale


Il lido è situato a Chioggia in Via Atlantico 36. Per raggiungere la struttura da Padova e Venezia basta percorrere la strada statale Romea, superare il ponte sul fiume Brenta e seguire le indicazioni per Isolaverde fino a raggiungere il centro della frazione. Giunti nei pressi della fontana di Isolaverde il lido si troverà sulla destra.

Tra i servizi presenti nel nostro stabilimento troverete:


  • parcheggio automatico ombreggiato a                pagamento,




  • Kibanda Suites




  • bar/ristorante con WIFI




  • fasciatoio per neonati




  •  toilette




  • docce esterne e interne calde a gettoni

Via Atlantico 36, 30015, Chioggia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Chioggia

Marè Spiaggia & Cucina
Marè Spiaggia & Cucina
Chioggia
Bagni Miki
Bagni Miki
Chioggia
Area 71 Beach
Area 71 Beach
Chioggia
La Spiaia Beach
La Spiaia Beach
Chioggia
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Chioggia
Camping Adige
Camping Adige
Chioggia

Altre spiagge in provincia di Venezia

Baia Blu Beach
Baia Blu Beach
Caorle
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Jesolo
Riviera Di Levante
Riviera Di Levante
Jesolo
Prima Baia
Prima Baia
Caorle
Bagno Marconi
Bagno Marconi
Venezia