Bagni Corallo

Chioggia, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Corallo è il luogo ideale per scrollarsi di dosso la stanchezza quotidiana e dire addio allo stress. In una struttura completamente ristrutturata potrai beneficiare di innumerevoli servizi, godendoti questa location esclusiva tra le dune di Sottomarina.

Nel lido Bagni Corallo potrai trovare tutto ciò che ti serve per passare delle giornate indimenticabili con tutti i comfort: lettini e ombrelloni, capanne e servizio bar e ristorante sono solo alcuni dei servizi offerti da Bagni Corallo.

Potrai scegliere di trascorrere un'intera giornata presso lo stabilimento balneare: dall'alba al tramonto avrai sempre qualcosa da fare!

Colazione, cucina e aperitivi sono a tua disposizione durante la giornata, per la gioia di tutti i palati.

E se tutto ciò non fosse abbastanza, potrai anche beneficiare di:

park gratuito di auto, moto e bici
• parcheggio di bici e moto direttamente sulla spiaggia
• portacaschi gratuito
WiFi gratuito
• Docce interne o esterne calde o fredde con spogliatoi
Maxischermo con dirette sportive
• Ombrelloni e lettini con cuscino nuovissimi.

Per concludere in bellezza la giornata potrai godere della meravigliosa vista che potrai ammirare dalla terrazza dello stabilimento balneare Bagni Corallo, location esclusiva per colazioni, pranzi e feste private, o gustare un fantastico aperitivo estivo nel Chiringuito tra spiaggia e mare.

Dove si trova Bagni Corallo


Lo stabilimento Balneare Bagni Corallo si trova in Veneto, a Chioggia. Appena poco più a sud della Laguna Veneta e sulla costa bagnata dal Mar Adriatico a circa due chilometri dalla foce del fiume Brenta.

Come raggiungere bagni Corallo


Bagni Corallo è facilmente raggiungibile sia in auto che in bici. Lo stabilimento si trova in Via Sebastiano Venier, 76 in località Sottomarina a Chioggia. Dista dal centro città solo 4 chilometri, pertanto se preferite recarvi al mare in bici, dovrete fare soltanto 13 minuti di piacevole pedalata.
Via Sebastiano Venier snc, 30015, Chioggia
Indicazioni

Informazioni utili