Bagni Europa

Chioggia, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Doccia calda
  • Palestra

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Europa è uno stabilimento balneare tra i più grandi e forniti della zona di Sottomarina: infatti al suo interno potrete noleggiare lettini, ombrelloni e cabine, ma non solo, data la presenza di ampie piscine, campi da beach volley e beach tennis e di una vasta area attrezzata con la possibilità di godere dell'animazione, per il divertimento dei più piccoli e la tranquillità dei genitori.
Inoltre lo stabilimento può contare su una palestra fornita di tutte le attrezzature utili e di servizi con docce accuratamente sanificati; da sottolineare la possibilità di accesso alla spiaggia anche per i disabili.
E direttamente dalla struttura potrete accedere all'acquaparco Idrofollie, così da potervi concedere una giornata all'insegna del relax e dell'intrattenimento adatto a tutte le età.
Bagni Europa dispone anche di un chiosco bar, ideale per rinfrescarvi e rifocillarvi con snack e bibite di ogni genere, oltre a godere di un vasto parcheggio, con posti auto e moto coperti.
A completare la struttura figurano il ristorante, perfetto per pranzi e cene a base di gustose specialità locali e la connessione WiFi, per essere sempre in contatto con i vostri profili social.
Lo stabilimento sorge nelle immediate vicinanze del camping Europa, nel quale è possibile affittare bungalow e piccoli appartamenti a prezzi particolarmente convenienti; da notare che presso Bagni Europa troverete tutto ciò di cui potrete avere bisogno per le vostre vacanze.




Dove si trova Bagni Europa




Lo stabilimento Bagni Europa si trova a Sottomarina Lido, in provincia di Venezia: è situato sul celebre Lungomare Adriatico e gode di una tra le spiagge più ampie dell'intero litorale.
Affaccia su un contesto ricco di lidi, attività, locali e ristoranti, in una zona particolarmente ricca di vita e di spunti per le proprie vacanze.




Come raggiungere Bagni Europa





Potrete trovare Bagni Europa in via Lungomare Adriatico al civico numero 1 di Sottomarina; la struttura può comodamente essere raggiunta dalla vicina Chioggia in circa 6 minuti di macchina, percorrendo il ponte Translagunare fino ad arrivare al Lungomare, oppure con i mezzi pubblici in un tempo stimato intorno ai 12 minuti.
Lungomare Adriatico, 30015, Chioggia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Chioggia

Marè Spiaggia & Cucina
Marè Spiaggia & Cucina
Chioggia
Sabbia & Sale
Sabbia & Sale
Chioggia
Bagni Miki
Bagni Miki
Chioggia
Bagni Amarea
Bagni Amarea
Chioggia
Area 71 Beach
Area 71 Beach
Chioggia
La Spiaia Beach
La Spiaia Beach
Chioggia

Altre spiagge in provincia di Venezia

Nemo Beach & Bau Bau Beach
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Jesolo
Riviera Di Levante
Riviera Di Levante
Jesolo
Prima Baia
Prima Baia
Caorle
Bagno Marconi
Bagno Marconi
Venezia
Aquarius Beach
Aquarius Beach
Venezia