Spiaggia Sorriso

Venezia, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Spiaggia Sorriso sorge in una zona tranquilla, immersa nel verde, affacciata sul mar Adriatico con alle spalle la laguna di Venezia. La spiaggia privata è raggiungibile anche in auto o con il servizio di trasporto ferry boat. Ideale per coppie e famiglie con bambini fornisce numerosi servizi. Il bar-ristorante è accogliente e pronto a soddisfare ogni esigenza come caffetteria, cocktails e anche piatti tipici italiani, come la pizza o il fritto di pesce, il tutto accompagnato da un ottimo calice di vino. Il locale in alcune serate rimane aperto fino a tardi offrendo musica di ogni genere. Il Wi-Fi è disponibile per gli ospiti insieme alla televisione e le carte. Un'area giochi per i bambini di tutte le età è accessibile, grazie a scivoli e ad un castello gonfiabile, montati su una zona rivestita in gomma apposita per garantire la massima sicurezza. Una fantastica piscina regala a questo lido quel qualcosa in più che renderà magica la vostra vacanza. Non mancano le docce calde.




Dove è situata la Spiaggia Sorriso






La Spiaggia Sorriso è situata sul Lungomare Guglielmo Marconi nella periferia di Venezia. Si bagna sul mar Adriatico e alle spalle si trova proprio la Laguna della Repubblica Marinara. A pochi passi da un noto supermercato, è a soli 500 metri dall'aeroporto Giovanni Nicelli.




Come raggiungere la Spiaggia Sorriso






La Spiaggia Sorriso è raggiungibile da tutto il mondo arrivando a Venezia centro, e da lì in auto, in treno o con il traghetto. Se invece si vuole andare con i mezzi pubblici magari per fare un bel giro turistico, il ferry boat è il mezzo ideale. E' possibile prenderlo in qualsiasi attracco di Venezia (nelle fermate che dettano la dicitura ferrovia B) con direzione Lido Santa Maria Elisabetta. Una volta scesi ci sono 400 metri da percorrere a piedi per giungere a destinazione.
Lungomare Guglielmo Marconi, 71, 30126, Venezia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Venezia

Bagno Marconi
Bagno Marconi
Venezia
Aquarius Beach
Aquarius Beach
Venezia
Hotel Villa Sara
Hotel Villa Sara
Venezia
Des Bains 1900 Beach Club
Des Bains 1900 Beach Club
Venezia
Bagni Lido Azzurro
Bagni Lido Azzurro
Venezia
Capli Beach
Capli Beach
Venezia

Altre spiagge in provincia di Venezia

Sabbia & Sale
Sabbia & Sale
Chioggia
Marè Spiaggia & Cucina
Marè Spiaggia & Cucina
Chioggia
Bagni Amarea
Bagni Amarea
Sottomarina
Baia Blu Beach
Baia Blu Beach
Caorle
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Jesolo
Riviera Di Levante
Riviera Di Levante
Jesolo