Stabilimento Balneare Vigili Del Fuoco

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento Balneare Vigili del Fuoco è una struttura molto curata che si pone l'ambizioso obiettivo di soddisfare tutti i suoi ospiti grazie a varie sdraio con ombrelloni che è possibile noleggiare per brevi periodi di tempo o per l'intera stagione, adagiati su una sabbia soffice e sottile che si affaccia sull'incontaminato mar Tirreno.
Lungo il perimetro della stessa sono presenti varie docce calde e lo staff che si occupa di servire la struttura è molto gentile e cordiale, sempre pronto ad ascoltare i clienti, mettendo loro a disposizione le carte da gioco, qualora richieste. Infine è presente un bar dove è possibile degustare bevande fresche, anche alcoliche, durante il tramonto.

Dove si trova lo Stabilimento Balneare Vigili del Fuoco


Nei dintorni dello Stabilimento Balneare Vigili del Fuoco sono presenti diversi punti di interesse che rendono molto variegata la zona. Innanzitutto, poco distante dalla struttura è presente il Parco Bussoladomani, aperto fino a tardi. A qualche minuto di macchina o di autobus, inoltre, è presente la Cittadella del Carnevale, caratteristica località dove vengono organizzati degli eventi.
Il Lungomare, infine, è molto bello e pulito, servito da tanti negozi e rende piacevole passeggiare, soprattutto durante le serate dove la brezza marina permette di sfuggire alla calura estiva.

Come raggiungere lo Stabilimento Balneare Vigili del Fuoco


Lo Stabilimento Balneare Vigili del Fuoco si trova sul Lido di Camaiore e la sua collocazione è priva di numero civico. In linea generale, basta percorrere la Strada Statale 1 in direzione Pietrasanta, uscendo a sinistra verso il mare allo svincolo con il Lido di Camaiore. In ogni caso, per raggiungerlo agilmente è possibile ricorrere al Plus Code di Google Maps, W638+MP Lido di Camaiore, Provincia di Lucca, Italia. Di fronte allo stabilimento, inoltre, è presente la fermata dell'autobus Hotel Caesar servito dalla linea di trasporto locale E1 ed E26, rendendo agevole l'arrivo anche a coloro che si spostano a piedi.
Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Venusta 2
Bagno Venusta 2
Camaiore
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio