L’Onda

Valledoria, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare L'Onda si trova a Valledoria ( SS ) e più precisamente nella conosciuta San Pietro a Mare, località balneare turistica rinomata per la sua spiaggia di sabbia finissima e per il mare cristallino e molto pulito. Un'altra peculiarità del luogo è la presenza in acqua di scogli, che offrono riparo ad una grande varietà di pesci per la felicità di chi ama fare snorkeling. Il tutto viene arricchito dalla caratteristica foce del fiume Coghinas, che crea un laghetto naturale di acqua dolce veramente suggestivo.


Il lido L'Onda si affaccia direttamente sulla spiaggia. Il suo punto forte è il ristorante, dove poter gustare diversi piatti a base di pesce e di carne, rafforzato dalla disponibilità e professionalità del personale, sempre attento e preciso nella gestione delle esigenze dei clienti. Da non dimenticare la possibilità di ordinare il cibo da asporto e consumarlo direttamente in spiaggia presso la propria postazione ombrellone.

Diversi i servizi offerti dalla struttura:

- Bar
- Ristorante
- WC e doccia calda
- Carte
- Servizio sdraio e ombrelloni

Il locale organizza inoltre diversi eventi quali aperitivi, dj set, serate danzanti e musica dal vivo.


Dove si trova lo stabilimento balneare L'Onda



Lo stabilimento balneare L'Onda si trova in località San Pietro a Mare nei pressi della foce del fiume Coghinas, tra la spiaggia L'Alta Bhanda e la Spiaggia Baia Verde, a pochi metri tra l'altro dalla Pineta San Pietro. Dalla struttura inoltre si possono raggiungere agevolmente diverse attrazioni turistiche e ricreative.


Come raggiungere il lido L'Onda



Il lido è raggiungibile senza difficoltà in auto da Valledoria, dato che dista soli 2,4 chilometri dal centro cittadino. Inoltre si ha possibilità di parcheggiare nei pressi della struttura, grazie all'area di sosta dedicata.
Via Enrico Costa 1, 07039, Valledoria
Indicazioni

Informazioni utili