Le Onde Beach Bar

Valledoria, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Le Onde Beach Bar si trova a La Ciaccia, in provincia di Sassari. La struttura offre diversi servizi a tutti gli ospiti che decideranno di affidarsi all'esperienza dello staff, questi sono:




  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • 1a doccia a gettoni in spiaggia a temperatura ambiente




Il noleggio dei lettini e dell'attrezzatura per una bella giornata di mare è ottimale in quanto consente di non doversi portare l'armamentario da casa. Ovviamente lo staff si prodiga continuamente per tenere gli attrezzi in ottime condizioni e costantemente igienizzati. Al bar c'è la possibilità di bere cocktail e bevande fresche, inoltre c'è anche l'opportunità di usufruire di menù estivi davvero deliziosi per una sosta al fresco dei vari tavoli della struttura. Le docce calde si rendono indispensabili quando la giornata volge al termine in quanto offrono la possibilità di eliminare le tracce di salsedine e di riacquistare le forze dopo una giornata intensa di divertimento.



Dove si trova Le Onde Beach Bar




Le Onde Beach Bar ha una posizione davvero stupenda, la struttura è immersa nel verde ed è lontana dalla strada, in questo modo non si verrà disturbati dai rumori del traffico e della città. Ci sono ampi spazi dedicati al parcheggio e le dimensioni ridotte della spiaggia evitano che si venga a creare troppa confusione. La sabbia è finissima e il mare è di un colore blu intenso, perfetto per un bagno rilassante o per una bella nuotata. Il centro di La Ciaccia si trova a pochi passi dalla spiaggia e sono presenti diverse soluzioni per soggiornare nei pressi dello stabilimento. Chi ama il turismo può anche spostarsi per vedere i Nuraghe Paddaggiu o la Roccia dell'Elefante a circa 10 minuti in auto.



Come raggiungere Le Onde Beach Bar




L'indirizzo esatto de Le Onde Beach Bar è Via Cristoforo Colombo, 44. Non ci sono stazioni ferroviarie nei paraggi ma sono presenti alcune fermate dei bus locali che permettono di avvicinarsi notevolmente. In auto è possibile sfruttare diverse strade principali come la SS134.
Via Cristoforo Colombo, snc, 07039, Valledoria
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Valledoria

Blu Beach
Blu Beach
Valledoria
L’Onda
L’Onda
Valledoria

Altre spiagge in provincia di Sassari

Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu