Mare Azzurro

Loiri Porto San Paolo, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il suggestivo stabilimento Mare Azzurro, situato sulla splendida costa della Sardegna, rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata in compagnia di amici e parenti all'insegna del divertimento e del relax.
La spiaggia, dalla quale si può godere di una vista esclusiva sull'isola di Tavolara, mette a disposizione di ogni cliente moltissimi vantaggi. Tra questi, il più apprezzato è senza dubbio il servizio relativo al noleggio di canoe e pedalò. Questi, oltre a essere delle imbarcazioni con cui divertirsi a pochi metri dalla riva, permettono di visitare tutta la zona dell'Area Marina Protetta, caratterizzata dalla presenza di particolari specie di flora e di fauna acquatica.
Frequentato sia a ora di pranzo sia, ovviamente, a cena è il ristorante, location dove poter ammirare uno splendido tramonto sul mare.
Distante solo pochi metri dal ristorante vi è, invece, il bar. Quest'ultimo, permette a chiunque lo desideri di rinfrescarsi con una bibita gelata o di organizzare splendidi aperitivi al tramonto.

Dove si trova Mare Azzurro


La spiaggia è situata a Porto Taverna, suggestiva località in provincia di Sassari. Oltre a diversi hotel di lusso e resort, dallo stabilimento sono facilmente raggiungibili l'Isolotto Rosso e, soprattutto, Tavolara, isola caratterizzata dalla presenza di acque cristalline e numerosi punti d'interesse storico-artistico.

Come raggiungere Mare Azzurro


Essendo lo stabilimento collocato proprio a pochi metri dal centro cittadino di Porto Taverna, questo può essere facilmente raggiunto anche a piedi.
Qualora, invece, si desiderasse trascorrere una giornata di mare partendo dalla vicina Olbia, è consigliabile percorrere la Strada Statale 125 per poco più 18 chilometri.
Via della salicornia snc, 07020, Loiri Porto San Paolo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Loiri Porto San Paolo

Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Tavernetta Beach
Tavernetta Beach
Loiri Porto San Paolo

Altre spiagge in provincia di Sassari

Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu
I Giardini di Brandinchi
I Giardini di Brandinchi
San Teodoro