Porto Taverna Beach

Loiri Porto San Paolo, Sardegna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 30,00 €

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Taverna Beach si trova a Loiri Porto San Paolo ( SS ) all'interno dell'area marina protetta di Tavolara. Posizionato direttamente sulla spiaggia, caratterizzata dalla sabbia finissima e dall'acqua del mare cristallina e dai colori splendidi, il lido Taverna beach si distigue per l'ottima posizione, che permette di godere della magnifica vista dell'isola di Tavolara.

Lo stabilimento è noto anche per i suoi ombrelloni amaranto oltre che per la cortesia e attenzione alle esigenze dei clienti del personale adibito alle attività in spiaggia. I lettini e le postazioni risultano ben distanziati e vengono igienizzati regolarmente dallo staff.

Diversi i servizi offerti dallo stabilimento:

- Noleggio ombrelloni, lettini, sdraio
- Area pet-friendly
- Docce (50 m dallo stabilimento)
- Servizi igienici (50 m dallo stabilimento)
- Sedia job per disabili



Dove si trova il lido Taverna Beach



Il lido Taverna Beach si trova in via dei Giunchi a Loiri Porto San Paolo nei pressi del caratteristico laghetto naturale formatosi di fronte alla spiaggia Porto Taverna e a pochi metri da diverse attrazioni turistiche.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Taverna Beach



Lo stabilimento balneare Taverna Beach è facilmente raggiungibile in auto da Loiri Porto San Paolo, imboccando la Sp 87 e proseguendo infine per la via degli Oleandri fino a destinazione. La zona è servita da diversi parcheggi.
Via dei Giunchi, 07020, Loiri Porto San Paolo
Indicazioni

Informazioni utili