Nuovo Lido Alba

Platamona, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Nuovo Lido Alba si trova nella splendida costa della regione Sardegna nella provincia di Sassari. Il mare cristallino ed il luogo da sogno, faranno da cornice alla tua vacanza in famiglia o tra amici. Scegliere la Sardegna come destinazione per il tuo viaggio ti regalerà emozioni uniche ed indimenticabili. Lo stabilimento balneare Nuovo Lido Alba accoglierà i suoi ospiti con professionalità e gentilezza, con servizi quali:


  • bar

  • ristorante

  • docce calde

  • ombrelloni e lettini

  • wifi e internet.


Dove si trova lo stabilimento balneare Nuovo Lido Alba


Lo stabilimento balneare Nuovo Lido Alba è situato nel comune costiero di Platamona in provincia di Sassari, nell'isola della Sardegna e nel famoso golfo dell'Asinara. La zona è caratterizzata da un ambiente naturale unico nel suo genere, le spiagge sabbiose ed il mare limpidissimo, insieme allo Stagno di Platamona ed alle ampie aree verdi, saranno un paradiso per la tua vacanza. I turisti potranno passeggiare nella natura e nuotare insieme ai pesci che popolano l'azzurro mare e visitare la necropoli del neolitico, la città romana e l'unico ziqqurat d'Europa. Verso ovest si raggiunge la Torre di Abbacurrente costruita in pietra calcarea, in riva al mare nel medioevo a difesa delle coste della Sardegna. A soli dieci minuti si trova Porto Torres, dove poter ammirare il Museo Antiquarium Turritano, che ospita i reperti archeologici della città romana di Turris Libisonis.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Nuovo Lido Alba


Lo stabilimento balneare Nuovo Lido Alba si trova in Via degli Oleandri, 07037 Platamona SS, Italia. Per raggiungerlo si consiglia di fare scalo ad Olbia con il traghetto Olbia-Civitavecchia e proseguire lungo la Strada Statale 729 in direzione di Circonvallazione Variante del Mascari a Sassari e continuare verso l'uscita Sassari Centro da E25.
Leggi di più Leggi di meno
Via degli Oleandri snc, 07037, Platamona
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.