Il Kiosco Beach

Stintino, Sardegna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 25 €

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Corsi di windsurf
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A pochi passi da Stintino, in località Pazzona, dal 2006 si trova lo stabilimento balneare Kiosco Beach Stintino. Offre numerosi servizi per trascorrere piacevoli giornate al mare, tra acqua cristallina e spiagge incontaminate. Dal 2006 pionieri della località Pazzona, territorio incontaminato; Oasi tutelata dalla Comunità Europea per la sua ecezzionale bellezza ancora Selvaggia che ospita una ricca flora e fauna selvatica, il tutto incastonato nella meravigliosa cornice di un mare color turchese, Sorge nel 2006 il Kiosco Beach, una struttura semplice che offre tutti i servizi necessari per passare una fantastica giornata al mare; una Cucina espressa con piatti tipici, Lettini King Size, prendi sole galleggianti, servizi igienici ed altro ancora...

Caratteristiche dello stabilimento
Il punto di forza di questa struttura è senza dubbio la posizione. Si trova infatti all'interno di un territorio sotto tutela dell'Unione Europea, caratterizzato da specie florofaunistiche protette, come il fenicottero rosa. La spiaggia è selvaggia ed incontaminata, allo stesso modo del mare. Quest'ultimo è caratterizzato da un color turchese molto acceso, tanto da sembrare il mare di un paese caraibico.
Il Kiosco Beach Stintino offre il noleggio di ombrelloni e lettini, e mette a disposizione dei clienti un'area giochi per i più piccoli e un comodo parcheggio auto gratuito. La spiaggia è organizzata in modo da lasciare molto spazio tra gli ombrelloni, per non creare affollamento e far trascorrere ad ognuno giornate di pieno relax. É possibile prenotare il posto sulla spiaggia comodamente online, per non dover affrontare file all'arrivo e essere sicuri di non trovare tutte le postazioni già occupate. Per chi ama l'avventura, è possibile prenotare corsi di windsurf con istruttore.
Altro punto di forza è senza dubbio il servizio di ristorazione. Al ristorante è possibile gustare piatti tipici della cucina sarda, oppure sorseggiare cocktail rinfrescanti in riva al mare per combattere il caldo delle giornate estive.
Fra i servizi si annovera:

- noleggio Postazioni Ombrellone + lettini

- noleggio Lettini

- servizio docce e wc

- accessibilità per disabili

- accesso consentito ai cani

- bar con ristorazione

- noleggio sup

- noleggio canoe

- giochi acquatici gratuiti riviste e giornali sempre disponibili

Come raggiungere Il Kiosco Beach Stintino


Si può arrivare comodamente in auto, sia da Stintino che da Porto Torres, percorrendo la strada provinciale 34 e svoltando all'altezza dello Stagno delle Saline, in località Pazzona.
Località Pazzona snc, 07040, Stintino
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Stintino

Bagno Sardigna Beach
Bagno Sardigna Beach
Stintino
I Fenicotteri
I Fenicotteri
Stintino
Il Gabbiano Beach Restaurant
Il Gabbiano Beach Restaurant
Stintino

Altre spiagge in provincia di Sassari

Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu