Lido Verde

Ginosa, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Beach Volley

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Perla della costa occidentale pugliese, il Lido Verde si trova al Km 616,300 Strada St. 7 Appia a Marina di Ginosa, in provincia di Taranto.
Grazie alla sua felice posizione geografica, la struttura gode di un tratto di mare tra i più belli e suggestivi dell'intera Puglia.
Attratti dalle sue acque blu con un fondale a specchio e dalla spiaggia di sabbia finissima e dorata, ogni anno sono sempre di più le persone che scelgono il Lido Verde per un week end o per trascorrere tutta la vacanza all'insegna della spensieratezza e del sano divertimento.
Caratterizzato da un contesto accogliente e da personale sempre cordiale e disponibile, lo stabilimento balneare si contraddistingue per la natura incontaminata in cui è immerso e per la qualità dei servizi offerti a prezzi concorrenziali.
Lo scenario incantevole che fa da cornice alla struttura è di incomparabile bellezza, tanto da conquistare gli ospiti sin dal primo sguardo.
La spiaggia curata e organizzata, è dotata di ogni comodità e le postazioni sono ben distanziate garantendo massima privacy e sicurezza.
L'ottimo serizio di pulizia, effettuato quotidianamente in tutti gli ambienti del Lido Verde, assicura un soggiorno ancora più piacevole e salubre.
La location è il luogo ideale per famiglie, comitive di amici e coppie che vogliono vivere un'esperienza unica e rilassante in un clima di totale tranquillità e senza stress.
Lo staff e i gestori fanno la differenza fornendo ai bagnanti tutta l'assistenza di cui hanno bisogno, in ogni momento della giornata.
Per rendere l'intrattenimento ancora più gradevole è possibile organizzare divertenti sfide sul campo di beach volley oppure fermarsi al bar, vero e proprio punto di aggregazione e socializzazione.
Grandi e piccini possono ordinare una ricca colazione mattutina oppure consumare sfiziosi snack, bevande fresche, drink e gelati. Per una pausa pranzo veloce e gustosa, sono a disposizione panini farciti con ingredienti diversi da scegliere in base ai propri gusti e tante portate realizzate con prodotti freschissimi e di qualità, capaci di soddisfare anche i palati più raffinati ed esigenti!
Viale Lungomare Luigi Strada s.n.c., 74025, Ginosa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ginosa

Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Ginosa
Lido La Baita
Lido La Baita
Ginosa
Lido La Capannina
Lido La Capannina
Ginosa
Lido Zanzibar
Lido Zanzibar
Ginosa
Bahia Lounge Beach
Bahia Lounge Beach
Ginosa
Lido Boomerang
Lido Boomerang
Ginosa

Altre spiagge in provincia di Taranto

MurMur Beach
MurMur Beach
San Pietro In Bevagna
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Chiatona
El Cohiba 59
El Cohiba 59
Pulsano
Blue Sun Beach
Blue Sun Beach
Lizzano
Fatamorgana
Fatamorgana
Pulsano