Tuareg

Campomarino, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Tuareg si trova in via Dante Alighieri a Campomarino, una frazione di Maruggio in provincia di Taranto. Lo stabilimento balneare è sul lungomare di Campomarino, un tratto di costa molto lungo in cui si susseguono lidi attrezzati e spiagge libere. Il bagno Tuareg è a circa 3 chilometri dal borgo marinaro e si può raggiungere la cittadina in auto. Il centro storico di Maruggio è molto antico, caratterizzato da un dedalo di strade strette racchiuse da mura medievali con palazzi e chiese di interesse artistico. La località balneare ha i servizi essenziali per una vacanza comoda e anche diversi locali che attirano molti turisti.

Il lido Tuareg

Il lido Tuareg è nelle Murge tarantine, nel Salento nord-occidentale. La spiaggia sulla costa ionica è circondata da uliveti e vigneti con dune di sabbia coperte da macchia mediterranea che degradano verso il mare. Lo stabilimento balneare offre lettini con cuscino, ombrelloni in stile orientale color avorio, sdraio, cabine/spogliatoio e docce calde e fredde, oltre a una piacevole musica in sottofondo. C'è inoltre una zona in prima fila con ampi ombrelloni in paglia, lettini e tavolini in tek per avere maggiore comfort in spiaggia. Il lido ha anche i servizi per i disabili. Una passerella in legno consente di raggiungere il bagnasciuga mentre i bagnanti possono noleggiare canoe e pedalò per vedere la costa e divertirsi.

Il Beach bar del lido Tuareg

Il Beach bar del lido Tuareg è un punto di ristoro con ampi ombrelloni, tavolini e sedie in legno dove i bagnanti possono rinfrancarsi dal caldo estivo. La struttura offre ai clienti bibite, gelati, macedonie di frutta e panini. Il menu prevede anche finger food, particolarmente graditi ai giovani e specialità della cucina tradizionale pugliese per fare apprezzare ai turisti i prodotti locali. La zona di Taranto è molto nota per la varietà di stuzzichini da accostare agli aperitivi, i ragazzi del Beach bar perciò propongono ai clienti diverse novità per stuzzicare l'appetito.
Via Dante Alighieri snc, 74020, Campomarino
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Campomarino

Lido MiraMare
Lido MiraMare
Campomarino
Lido La Vela Campomarino Lido
Lido La Vela Campomarino Lido
Campomarino
Fuori Rotta Campomarino
Fuori Rotta Campomarino
Campomarino
Lido Ritz
Lido Ritz
Campomarino
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Campomarino
Lido Mambo
Lido Mambo
Campomarino

Altre spiagge in provincia di Taranto

MurMur Beach
MurMur Beach
San Pietro In Bevagna
Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Ginosa
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Chiatona
El Cohiba 59
El Cohiba 59
Pulsano
Blue Sun Beach
Blue Sun Beach
Lizzano
Lido La Capannina
Lido La Capannina
Ginosa