Lido Pazze

Ugento, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Pazze di Ugento (LE), è situato a circa 6,5 km dal centro città. La spiaggia è tuttavia collocata nelle vicinanze di numerose strutture ricettive tra cui hotel, resort, villaggi turistici, residence, bed & breakfast, case e appartamenti vacanze ma anche campeggi.
In prossimità dello stabilimento balneare è possibile trovare bar, ristoranti, negozi, supermercati e farmacie. Il lido si trova all'interno dell'area dello splendido Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento ed è caratterizzato da un terreno roccioso e di sabbia fine.
Per ciò che concerne i servizi, presso il Lido Pazze, gli ospiti possono usufruire di noleggio ombrellone e lettini, bar, caffetteria, ristorantino per il pranzo e ristorante aperto a cena (solo nel mese di agosto), animazione per adulti (risveglio muscolare, acqua gym, gioco aperitivo, latin american), noleggio teli mare, area privè con servizio bar (nei mesi di luglio e agosto), servizi igienici riservati, docce calde e fredde. I bambini possono inoltre divertirsi presso il miniclub. Animatori specializzati e qualificati organizzano attività ludiche e artistiche per intrattenere i più piccoli e consentire ai genitori di godersi qualche ora di relax in tutta tranquillità e sicurezza.
Chi lo desidera può inoltre usufruire della piscina, adatta per grandi e bambini, situata a pochi passi dal mare. La zona è dotata anche di area solarium con lettini.
Lo stabilimento balneare Lido Pazze offre ai propri clienti un clima accogliente e cordiale, ottimo cibo, cocktail squisiti e spensierate giornate all'insegna del relax e del divertimento. Grazie alla posizione comoda, la spiaggia può essere raggiunta in auto, con i mezzi pubblici, a piedi ma anche in bicicletta e con i monopattini elettrici.
La spiaggia è aperta durante tutta la stagione estiva, da giugno a settembre.

Informazioni utili