Lido Sabbioso

Ugento, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Sabbioso, situato a Ugento in provincia di Lecce, è uno stabilimento balneare dallo stile sofisticato e rilassante. La sabbia bianca e le acque cristalline del Mar Adriatico offrono agli ospiti uno scenario mozzafiato, per vivere al meglio le proprie vacanze all'insegna del sole e del mare. La posizione strategica nei pressi di numerosi hotel, bed & breakfast, case vacanza e campeggi, ma distante dal centro città, rende la spiaggia facilmente raggiungibile con la propria automobile e con i mezzi pubblici.
Gli ospiti di Lido Sabbioso possono prenotare per una giornata, una settimana, un mese o per l'intera stagione estiva una postazione dotata di elegante ombrellone in paglia, lettini, tavolino e sdraio.
Per rendere ancor più piacevoli le giornate di grandi e piccini la spiaggia offre un servizio di animazione con attività ricreative pensate da animatori esperti come acquagym, giochi di gruppo, tornei sportivi, balli e canti.
All'interno dell'area della spiaggia sono presenti un elegante bar e ristorante per gustare colazioni, pranzi e cene nella zona attrezzata con ombrelloni, gazebo, tavoli e sedie. Chi lo desidera può prenotare le proprie pietanze preferite e gustarle direttamente dal proprio ombrellone. Il menù ampio e curato permette ai clienti di scoprire e gustare le specialità tipiche del territorio, primi e secondi di pesce, carne, vegetariani e vegani, menù per bambini, insalate, panini, snack, gelati, bibite fresche, bevande alcoliche e analcoliche, macedonie e molto altro. Chi desidera godere delle ultime ore del giorno in compagnia degli amici e della famiglia potrà gustare un ottimo aperitivo con stuzzichini e drink, alcolici e analcolici, nell'area bar o in riva al mare.
Lido Sabbioso mette a disposizione di tutti i clienti docce di acqua calda e fredda e servizi igienici. Il servizio di sicurezza gestito da bagnini professionisti è in grado di intervenire per ogni esigenza.
Litoranea Gallipoli-S.M. di Leuca, 73100, Ugento
Indicazioni

Informazioni utili