Lido Giulia

Santa Maria Di Leuca, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Giulia è uno stabilimento balneare che vi accoglierà per offrirvi vacanze speciali, rilassanti e divertenti in un luogo unico per godersi lo splendido mare limpido che va da Punta Ristola e Punta Meliso. Un lido disteso sugli scogli del Lungomare Cristoforo Colombo a Santa Maria di Leuca, appena sotto la cinquecentesca Torre dell'Omomorto.
Si presenta come un angolo di paradiso, in una zona favolosa del Salento dove è anche possibile visitare le note località vicine ricche di bellezze architettoniche.
E' un posto molto suggestivo che si affaccia sul mare cristallino della punta estrema della Puglia e qui alla sera al chiar di luna è possibile cenare in un'atmosfera romantica.
Si inizia la giornata con il servizio bar dei simpatici camerieri che propongono bevande calde o succhi di frutta con fragranti brioche, si continua con la pausa pranzo con scelta di piatti semplici a base di verdure o panini e piadine oppure con primi piatti e pietanze abbinati con ingredienti di qualità, presentati con un tocco di fantasia e ben serviti. Anche la location è molto elegante con una zona arredata con tavoli ben apparecchiati, sotto grandi ombrelloni e belle pareti con sassi bianchi che danno un tocco veramente originale.
Vengono organizzati aperitivi con musica dal vivo e danze per tutti gli ospiti della struttura che vorranno divertirsi in compagnia, ammirando un paesaggio mozzafiato dove il mar Adriatico e il mar Jonio si abbracciano, con la vista del faro e del santuario.
Sono disponibili ombrelloni e lettini ben disposti su una struttura di legno per trascorrere giornate sotto il sole in compagnia di amici o con la famiglia, inoltre è possibile aggiungere alla vostra vacanza rilassante un massaggio in riva al mare da personale esperto dello staff della struttura. Una proposta originale è il noleggio di canoe e pedalò per fare gite al largo e ammirare la costa da un'altra prospettiva.
L'ottima ospitalità, il personale molto cordiale e tutta l'organizzazione rendono il soggiorno un momento degno di essere ricordato con il desiderio di ritornare presto al Lido Giulia.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Cristoforo Colombo snc, 73040, Santa Maria Di Leuca
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.