Lido Alba Chiara

Santa Maria Di Leuca, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Alba Chiara si trova sul Lungomare Cristoforo Colombo (367,97 km) a Santa Maria Di Leuca, in provincia di Lecce.
Lo stabilimento balneare è facilmente raggiungibile in auto grazie alla SS 16 Lecce-Maglie e proseguendo per la SS 275 Maglie-Leuca.
Chi non viene dalla Puglia può prendere l'Autostrada A16 uscita Bari-Nord e seguire le successive indicazioni per Lecce, oppure imboccare la SS 101 Lecce-Gallipoli.

Lido Alba Chiara: le caratteristiche e i servizi
La location è un piccolo angolo di paradiso e il mare, su cui si affaccia la struttura, è tra i più puliti e belli della costa salentina tanto da attirare turisti da ogni parte d'Italia e del mondo.
Nato nel 2017, il Lido è circondato da uno scenario naturale incantevole che si presta all'organizzazione di eventi o per festeggiare una ricorrenza speciale come un compleanno o un anniversario.
Dotato di ogni comodità, lo stabilimento balneare offre l'opportunità di godere di una vista unica e di una spiaggia ben organizzata con postazioni distanziate, in modo da assicurare tranquillità e privacy.
Per rendere la permanenza ancora più gradevole e funzionale, il Lido mette a disposizione cabine, spogliatoi, docce di acqua fredda e calda.
L'ottimo servizio di pulizia, effettuato tutti i giorni con molta cura e attenzione, garantisce un soggiorno in totale relax e sicurezza, soprattutto in presenza di bambini.
Tutti coloro che anche in vacanza hanno la necessià per lavoro o per studio di rimanere sempre connessi, possono contare sul wi-fi gratis in tutti gli ambienti.
La struttura, quindi, è il luogo ideale per famiglie, gruppi di amici e coppie che vogliono vivere un fine settimana, o più giorni, all'insegna della spensieratezza.
Lo staff e i gestori, sempre gentili e disponibili, sono un altro punto di forza del Lido Alba Chiara, capace di offrire un'eccellente qualità dei servizi a prezzi concorrenziali.
L'area giochi dedicata ai più piccoli consente ai bambini di socializzare e di far sentire più liberi i genitori, in un clima di sano divertimento.
Il bar è un vero e proprio punto di ritrovo nel quale è possibile consumare una buona colazione oppure snack, bibite e gelati.
Grazie al ristorante anche i palati più raffinati o chi vuole concedersi una pausa pranzo più lunga, hanno l'opportunità di gustare le specialità sia di terra sia di mare preparate dallo chef con ingredienti selezionati e freschi, vanto della migliore tradizione culinaria pugliese.
E' consentito l'accesso agli amici a quattro zampe.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Cristoforo Colombo snc, 73040, Santa Maria Di Leuca
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.