Lido Alba Chiara

Santa Maria Di Leuca, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Alba Chiara si trova sul Lungomare Cristoforo Colombo (367,97 km) a Santa Maria Di Leuca, in provincia di Lecce.
Lo stabilimento balneare è facilmente raggiungibile in auto grazie alla SS 16 Lecce-Maglie e proseguendo per la SS 275 Maglie-Leuca.
Chi non viene dalla Puglia può prendere l'Autostrada A16 uscita Bari-Nord e seguire le successive indicazioni per Lecce, oppure imboccare la SS 101 Lecce-Gallipoli.

Lido Alba Chiara: le caratteristiche e i servizi
La location è un piccolo angolo di paradiso e il mare, su cui si affaccia la struttura, è tra i più puliti e belli della costa salentina tanto da attirare turisti da ogni parte d'Italia e del mondo.
Nato nel 2017, il Lido è circondato da uno scenario naturale incantevole che si presta all'organizzazione di eventi o per festeggiare una ricorrenza speciale come un compleanno o un anniversario.
Dotato di ogni comodità, lo stabilimento balneare offre l'opportunità di godere di una vista unica e di una spiaggia ben organizzata con postazioni distanziate, in modo da assicurare tranquillità e privacy.
Per rendere la permanenza ancora più gradevole e funzionale, il Lido mette a disposizione cabine, spogliatoi, docce di acqua fredda e calda.
L'ottimo servizio di pulizia, effettuato tutti i giorni con molta cura e attenzione, garantisce un soggiorno in totale relax e sicurezza, soprattutto in presenza di bambini.
Tutti coloro che anche in vacanza hanno la necessià per lavoro o per studio di rimanere sempre connessi, possono contare sul wi-fi gratis in tutti gli ambienti.
La struttura, quindi, è il luogo ideale per famiglie, gruppi di amici e coppie che vogliono vivere un fine settimana, o più giorni, all'insegna della spensieratezza.
Lo staff e i gestori, sempre gentili e disponibili, sono un altro punto di forza del Lido Alba Chiara, capace di offrire un'eccellente qualità dei servizi a prezzi concorrenziali.
L'area giochi dedicata ai più piccoli consente ai bambini di socializzare e di far sentire più liberi i genitori, in un clima di sano divertimento.
Il bar è un vero e proprio punto di ritrovo nel quale è possibile consumare una buona colazione oppure snack, bibite e gelati.
Grazie al ristorante anche i palati più raffinati o chi vuole concedersi una pausa pranzo più lunga, hanno l'opportunità di gustare le specialità sia di terra sia di mare preparate dallo chef con ingredienti selezionati e freschi, vanto della migliore tradizione culinaria pugliese.
E' consentito l'accesso agli amici a quattro zampe.
Lungomare Cristoforo Colombo snc, 73040, Santa Maria Di Leuca
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santa Maria Di Leuca

Morgana Sailing
Morgana Sailing
Santa Maria di Leuca
Lido Albachiara
Lido Albachiara
Santa Maria di Leuca
Blanc Luxury Beach Club
Blanc Luxury Beach Club
Santa Maria Di Leuca
Samarinda Fine Beach
Samarinda Fine Beach
Santa Maria Di Leuca
Lido Giulia
Lido Giulia
Santa Maria Di Leuca
Relax Leuca
Relax Leuca
Santa Maria Di Leuca

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella