Lido Albachiara

Santa Maria di Leuca, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • WiFi WiFi
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Posizionato in una delle località più belle del Salento, Santa Maria di Leuca, il Lido Albachiara è tra i più frequentati dai turisti durante la stagione estiva.
Nato nel 2017, il Lido Albachiara offre ai suoi ospiti servizio bar e ristorante, dove poter consumare un piatto di carne o di pesce in riva al mare. Non mancano le specialità tipiche pugliesi, tra cui le orecchiette fatte in casa e i dolci, molto apprezzati dai clienti.

La spiaggia, caratterizzata dal tipico mare azzurro e cristallino del Salento, presenta scogliere basse, che la rendono adatta anche alle famiglie con bambini piccoli.
Tutto è pensato per offrire la massima comodità agli ospiti del lido: è possibile usufruire delle cabine vicine alla spiaggia per cambiarsi prima di concedersi un aperitivo al bar, ammirando il tramonto.
È, inoltre, presente un'area giochi per i più piccoli e il servizio wifi in tutta l'area del lido.
Gli spazi sono organizzati in modo tale che ognuno possa godere della propria privacy e relax. Per questo motivo, anche gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. Gli animali possono avere accesso alla spiaggia, purché nel rispetto degli altri ospiti.

Infine, per evitare le code, il Lido Albachiara mette a disposizione dei clienti un servizio di prenotazione online per richiedere l'ombrellone prima di arrivare in spiaggia o un tavolo per cenare nella veranda del ristorante che affaccia sul mare.
Il tutto accompagnato dalla cortesia e dai sorrisi di chi ci lavora, pronti a soddisfare le esigenze dei clienti.
Leggi di più Leggi di meno
Via lung c.colombo snc, 73040, Santa Maria di Leuca
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.