Blanc Luxury Beach Club

Santa Maria Di Leuca, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Blanc Luxury Beach Club è uno stabilimento balneare situato nel cuore del porto di Santa Maria di Leuca, una cittadina di mare nell'estremo sud della Puglia.
Non solo è ottimo per la posizione, facilmente raggiungibile a piedi dal centro del paese, ma anche perché è il lido più moderno e glamour della regione.
Qui infatti sono disponibili diverse soluzioni per rilassarsi e godersi comodamente sdraiati le calde giornate estive: dai privè matrimoniali agli ombrelloni con i lettini, passando per i baldacchini da due o più persone. In questo stabilimento ci sono sistemazioni adatte ad ogni preferenza!
Il Blanc Luxury Beach Club è dotato inoltre di un bar sulla spiaggia aperto tutto il giorno, in cui è possibile degustare degli ottimi aperitivi made in Puglia con un dj set in sottofondo e
passare quindi una splendida serata in riva al mare in compagnia di amici e dei propri cari.Essendo situato nel punto in cui il mar Ionio e l'Adriatico si uniscono, la location é spettacolare e, la posizione leggermente sopra elevata, permette di apprezzare tutto ciò che la vista ha da offrire.In questo lido è altresì possibile cenare con il suono del mare come melodia di sottofondo, gustando i piatti dell'eccellenza italiana, cucinati da Chef preparati ad esaltare il gusto e le tradizioni regionali.
Leggi di più Leggi di meno
SP358 snc, 73040, Santa Maria Di Leuca
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.