Atlantis

Otranto, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Atlantis è uno stabilimento balneare situato nella località di Otranto, città in provincia di Lecce in Puglia, più precisamente in Via Porto Craulo. Si trova nella parte più orientale della penisola chiamato Punta Palascia, vicino a un'insenatura naturale che rende la posizione unica.
A pochi passi dal centro, potrete facilmente raggiungere negozi, bar e ogni altro tipo di servizio per acquistare tutto quello che vi serve.
Al vostro arrivo al lido troverete un ampio parcheggio dove lasciare l'auto o la moto e a piedi potete raggiungere la spiaggia con ombrelloni, sdraio e lettini dove stendersi per una bella abbronzatura in attesa di una tonificante nuotata.
La spiaggia bianca e fine digrada verso un mare limpido e trasparente, dove sul bagnasciuga i bambini possono divertirsi a giocare e correre con gli amici. Per i più piccoli è riservato un giardino con intrattenimenti, un'area tranquilla con a disposizione una zona in tutta sicurezza con tanti giochi. Il servizio alla spiaggia si completa con docce, fredde e anche con acqua calda e spogliatoi, dove riporre tutta l'attrezzatura necessaria.
Atlantis è lo stabilimento balneare ideale per tutta la famiglia e per le compagnie di giovani, che vogliono abbinare tanto divertimento per rendere le vacanze indimenticabili.
Il ristorante all'interno è arredato in maniera molto elegante con aria condizionata, per rendere la vostra pausa più confortevole e fresca, oppure con una parte di tavoli anche sulla veranda. Vengono serviti primi gustosi o piatti a base di pesce sempre fresco con abbinamenti molto originali, accompagnati da cordialità del personale che saprà soddisfare ogni esigenza. Se non vorrete perdervi neppure un attimo di sole, avrete la possibilità di pranzare sotto l'ombrellone per una pausa vista mare.
Atlantis è uno stabilimento balneare che gode di una delle posizioni più suggestive di Otranto, che accoglie ogni estate tantissimi clienti. Ambiente elegante e recentemente ristrutturato, è il luogo ideale per trascorrere vacanze in pieno relax, lontano dalla vita frenetica e dalla quotidianità.
Via Porto Craulo snc, 73028, Otranto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Otranto

Altair
Altair
Otranto
Masseria Muzza
Masseria Muzza
Otranto
Fuorirotta Beach
Fuorirotta Beach
Otranto
Abil Beach
Abil Beach
Otranto
Lido La Castellana
Lido La Castellana
Otranto
Lido Universo
Lido Universo
Otranto

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella