Balnearea Beach Otranto

Otranto, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Balnearea Beach Otranto è uno stabilimento balneare innovativo e all'avanguardia. Gli standard esclusivi offerti al cliente spaziano dal servizio in spiaggia fino all'alta ristorazione. Il contesto in cui la struttura è inserita è veramente suggestivo. Spiaggia bianca, sabbia fine e mare cristallino saranno gli elementi distintivi di una vacanza unica nel Salento. La disposizione degli ombrelloni, corredati di sdraio e lettini, è ottimizzata allo scopo di tutelare l'intimità e la privacy del cliente durante il soggiorno presso il bagno Balnearea Beach Otranto. Il divertimento è assicurato dalla presenza dell'animazione per grandi e piccini che potranno godere di un angolo giochi ad essi dedicato. I servizi del lido si completano con angolo relax per il gioco delle carte, docce calde e fredde, spogliatoi, bar e ristorante.

L'area ristorazione è il fiore all'occhiello della struttura che dispone di una sala ristorante e della Terrazza Sushi. Una selezionata scelte di materie prime consente di proporre gustosi piatti della tradizione a base di pescato locale. La terrazza Sushi è dedicata a chi ama la cucina etnica di qualità. Al bagno Balnearea Beach Otranto le serate si animano al calar del sole. I clienti potranno lasciarsi andare a eventi danzanti e a tema che renderanno frizzanti le sere d'estate fino all'alba. Non a caso il lido è una delle più conosciute discobeach di tutto l'Adriatico. Il contesto in cui si inserisce richiama paesaggi tropicali in cui la natura è protagonista. Le Grotte carsiche e l'Oasi Naturalistica le Cesine sono un esempio di come questa terra abbia conservato la sua integrità fuori dal caos. I laghi Alimini sono proprio in prossimità del lido e costituiscono una grande attrattiva turistica.


Come raggiungere Balnearea Beach Otranto

Otranto è una località balneare situata all'estremità del tacco dello stivale. Per raggiungere Balnearea Beach Otranto in contrada Alimini è necessario prendere la SP SS16 da Lecce e, da Maglie, verso Otranto. L'itinerario alternativo è la SS7 e poi la SP28, la SP147 e la SP266 e proseguire fino a destinazione secondo indicazione stradale.
Contrada Alimini, snc, 73028, Otranto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Otranto

Altair
Altair
Otranto
Masseria Muzza
Masseria Muzza
Otranto
Fuorirotta Beach
Fuorirotta Beach
Otranto
Abil Beach
Abil Beach
Otranto
Lido La Castellana
Lido La Castellana
Otranto
Lido Universo
Lido Universo
Otranto

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella