Lido L'Orsetta

Melendugno, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido L'Orsetta è lo stabilimento balneare più iconico di Torre dell'Orso, essendo una struttura che ha alle spalle decenni di storia.
Questo lido si trova in Via Matteotti e per raggiungerlo è necessario compiere un percorso molto suggestivo: dal bellissimo anfiteatro di Torre dell'Orso, rinomato punto di ritrovo nonché splendido luogo panoramico, bisogna scendere delle apposite scalinate che portano in spiaggia, e Lido L'Orsetta è il primo stabilimento in cui ci si imbatte.
Torre dell'Orso è una località piuttosto piccola, dunque qualsiasi luogo può essere raggiunto con una semplice passeggiata; dalla via di Lido L'Orsetta, ad esempio, si può imboccare Via dei Pini, l'arteria centrale sempre popolatissima nelle serate estive dove si possono trovare bar, negozi, bancarelle, giochi per bambini e tanto altro ancora.
Lo stabilimento è ubicato in un tratto particolarmente affascinante: a brevissima distanza da esso, infatti, vi è un'imponente scogliera sulla quale campeggia un'antica torre militare risalente al XVI secolo, altrettanto vicina è una rigogliosa pineta da cui si può accedere direttamente dalla spiaggia.
Lido L'Orsetta abbraccia uno spazio interamente sabbioso e può vantare un'ampia "terrazza", perfetta per gustare ciò che si può acquistare al bar, per giocare a carte o per rilassarsi su dei comodi divani.
Oltre ad ombrelloni, sedie, sdraio e tutti i servizi più comuni, Lido L'Orsetta mette a disposizione dei clienti delle docce calde.
Via Filippo Turati snc, 73026, Melendugno
Indicazioni

Informazioni utili