Pachamama Balneareo

San Cataldo, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Pachamama Balneareo si trova sul Lungomare Marinai d'Italia a San Cataldo, un villaggio di pescatori in provincia di Lecce. Lo stabilimento balneare è a pochi minuti a piedi dal borgo dove i vacanzieri hanno i servizi essenziali e un porto turistico attrezzato. Il centro abitato più vicino e interessante è Lecce, a dieci minuti d'auto dal lido. La cittadina è nota per avere un centro storico con fascino particolare e inoltre non mancano i locali e gli eventi organizzati per rendere speciali le vacanze.

Il lido Pachamama Balneareo

Lo stabilimento balneare Pachamama Balneareo è sul lungomare di San Cataldo, definito la "marina dei leccesi" poiché è da sempre la meta preferita per le vacanze al mare degli abitanti della zona. La sabbia è fine e chiara e una fitta pineta rende lo scenario molto suggestivo. Il lido dispone di un comodo parcheggio per gli ospiti e offre wi-fi gratuito, docce calde e fredde, lettini, sedie, ombrelloni tradizionali e di palma. Ci sono inoltre aree riservate con ampi gazebo con lettini singoli e matrimoniali, amaca e tavolino per rendere speciale la giornata al mare, mentre un ampio solarium è la soluzione più adatta per chi non preferisce la spiaggia, ma non vuole rinunciare al sole. I più piccoli possono divertirsi all'ombra nell'area giochi dedicata con le altalene e gli scivoli e gli sportivi possono sfidarsi a beach volley e beach tennis nei campi a disposizione dei bagnanti. Si possono anche noleggiare le canoe per scoprire le bellezze della costa. I diversamente abili possono usufruire di una comoda pedana per accedere al mare.

Il bar/ristorante dello stabilimento balneare Pachamama Balneareo

Il bar/ristorante della struttura è aperto fin dal mattino per offrire ai bagnanti i prodotti da forno per la colazione, bibite, gelati, aperitivi e cocktail. L'area ristorante è aperta a pranzo e a cena e ha una pedana in legno all'ombra con vista mare in cui gli ospiti possono gustare le specialità di pesce che sono tipiche della zona. Il menu prevede anche piatti semplici adatti al palato dei più piccoli.
Lungomare Marinai D'Italia snc, 73100, San Cataldo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a San Cataldo

Lido Mancarella
Lido Mancarella
San Cataldo
Lido Pevero Beach
Lido Pevero Beach
San Cataldo
Ponticello Lido
Ponticello Lido
San Cataldo
Spiaggia Soleluna
Spiaggia Soleluna
San Cataldo
Lido York
Lido York
San Cataldo
2 Laghi
2 Laghi
Otranto

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella