Bagni Orchidea

Bagni Orchidea

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Moneglia
Scopri di più

Descrizione

Moneglia è una graziosa località posta sul litorale di Genova, dove ogni anno si riversano numerosi turisti provenienti dal nord Italia e desiderosi di godere di qualche giorno di meritato riposo.
Qui sorgono i Bagno Orchidea, uno storico stabilimento che occupa parte della costa e offre ai visitatori numerosi servizi oltre che una location dal design moderno e raffinato, ma allo stesso tempo accogliente e piacevole alla vista.
La spiaggia è decisamente ampia e la conformazione del territorio permette di collocare gli ombrelloni seguendo alla lettera quello che è la normativa anticovid, promossa dal governo per arginare la diffusione della pandemia mondiale.
Si tratta comunque di un espediente valido per offrire ai clienti la giusta dose di privacy, anche nei mesi di luglio e agosto quando l'affollamento è davvero notevole.
I bambini hanno a disposizione un'area giochi di ottimo livello, dove gli scivoli e le altalene rispettano tutti gli standard di sicurezza, permettendo ai genitori di guardarli dal lettino beneficiando di qualche attimo di ristoro dalle fatiche dell'ultimo anno lavorativo.
Il ristorante è gestito da uno staff cortese e competente, che saprà consigliarvi ottimi piatti caldi e freddi legati alla tradizione ligure, soprattutto a base del pescato del giorno e di verdure fresche provenienti dalle zone limitrofe.
Una linea wifi raggiunge l'intero perimetro e permette la connessione dei dispositivi elettronici, così da poter lavorare anche comodamente con i piedi nella sabbia e gli occhi meravigliati dallo strepitoso panorama.

Servizi

Ristorante
Ristorante
Cabine
Cabine
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Moneglia

Altre spiagge in provincia di Genova